annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paralizzare con armi per sword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paralizzare con armi per sword

scusate ma io ho un nick warrior e provavo a paralizzare un mio amico con la bone harvest ma non lo paralizzo,siccome in altri post mi hanno detto che era possibile volevo sapere come???

dipende da tante cose hai il tuo amico a ress spell??
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

no non c'è l'ha

Commenta

1) la parola "nick" su questo gioco si dice "pg", abituati a dirla così ti fai capire meglio
        2) per paralizzare con bone harvester ti serve almeno 70 di swordsmanship e 30 mana. Poi devi usare la special "paralyzing blow". Per fare questa special devi aprire il libro viola vicino al paperdoll (la figurina del tuo pg con su tutti i vestiti) e trascinare fuori le icone relative alle special. Quelle icone le usi come pulsanti per attivare/disattivare le special.
        Take care of yourself.

Commenta

a molte grazias!! ma è abilità secondaria o primaria?

Commenta

primaria, ma non cambia molto. Cambia solo che le secondarie le puoi fare solo se hai 90 o più di skill. Ma tanto almeno a 100/110 la combat ci va sempre.

qui comunque trovi tutto:
            http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php
            alcune special non ci sono ancora perchè sono dell'espansione degli elfi.
            Take care of yourself.

Commenta

ma paralizza solo per 2 sec l'abilità magica che costa 30 mana??? il mio avversario se ha ress spell non subiisce la magia?

Commenta

non è una magia... è un abilità speciale e non può essere resistita con res spell... al massimo gli attacchi speciali possono essere parati con parrying

Commenta

Sto operando...
                X