annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template necro mace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template necro mace

pensavo di fare un necro mace così
    tattics
    anatomy
    necromancy
    spirit speak
    mace fighting
    focus
    res spell

però ero indeciso sul mettere healing (così si cura in modo incrociato tramite bende e spirit speak) al posto di res spell

ke consigliate?
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

al posto di focus metti medit
    se metti healing hai bisogno di tanta dex.

Io ti consiglio di provare senza resspell, se poi ti menano troppo ritorni così
    Take care of yourself.

Commenta

ma per un war nn serve stamina?

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

certo, infatti rimedi con vampiric embrace, bonus stamina regen sull'armatura o pozioni di total refresh.

Focus sono punti buttati.
        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
          certo, infatti rimedi con vampiric embrace, bonus stamina regen sull'armatura o pozioni di total refresh.

Focus sono punti buttati.
          concordo in pieno

Commenta

Originally posted by Count Neclord

concordo in pieno
            Io consiglio:

tactics
            anatomy
            necromancy
            spirit speak
            mace fighting
            focus/medit
            Healing

soppando i pt di focus/medit che ti rimarranno saranno pochissimi.

E starei MOLTO attento a girare sottoforma vampirica se nn arrivi almeno a 90 fire resist visto il malus che hai.
            Se ci arrivi però hai un bel hitlifeleech, mana e stam regen, nonchè immunità a poison di basso livello.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

molto bello come templte ma difficile da giocare e serve un buon equip
              consiglio bende e spirit(e questo il dilemma del macer necro) ma con healing ti curi in corsae sara un pg forte di pende da come lo giochi come tutti i pg
              Provo a creare firme
              Originariamente inviato da SpillerO
              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

esattamente quanti punti mana e stamina rigenera al secondo vampiric embrace?

Alphonse Elric

Commenta

è l'equivalente di mana regen 2 e stamina regen 10.
                  in pratica rigenera stamina come se avessi 100 focus, e mana come se avessi 40 focus.
                  Take care of yourself.

Commenta

Soppando un pò quà e là.. x uno ke ha il cap a 720.. resteranno circa 50 punti skills.. ora o si abbassa medit a 50.... ma nn so quento questo possa essere utile al necro... soprattutto se nn ha un equipe sgravo.. o si toglie anatomy! Qui sorge quindi un dubbio.. mantenere anatomy a 50.. oppure toglierla del tutto e mettersi 60 di healing impostare una macro di autocura d affiancare a spirit ke di tanto in tanto durante il combattimento ti cura?? Io ke sto faacendo un template simile (tranne cn sword al posto di mace) ancora nn ho deciso!! voi ke dite??

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                      è l'equivalente di mana regen 2 e stamina regen 10.
                      in pratica rigenera stamina come se avessi 100 focus, e mana come se avessi 40 focus.
                      ok mitra... mi hai convinto!
                      metterò queste skill
                      mace, necro, anatomy, tactics, spirit speak, heal, res spell (così le difese quando sono vampiro nn scendono sotto 40 ;P)

Alphonse Elric

Commenta

Originariamente inviato da Kristof
                        Soppando un pò quà e là.. x uno ke ha il cap a 720.. resteranno circa 50 punti skills.. ora o si abbassa medit a 50.... ma nn so quento questo possa essere utile al necro... soprattutto se nn ha un equipe sgravo.. o si toglie anatomy! Qui sorge quindi un dubbio.. mantenere anatomy a 50.. oppure toglierla del tutto e mettersi 60 di healing impostare una macro di autocura d affiancare a spirit ke di tanto in tanto durante il combattimento ti cura?? Io ke sto faacendo un template simile (tranne cn sword al posto di mace) ancora nn ho deciso!! voi ke dite??

Non ha senso spendere 60 pt skill SPERANDO che ti curi...
                        Healing va MINIMO a 90, io consiglio sempre e cmq 100 (capita spesso di rimanere senza gr cure)

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                        X