annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problema. c'è un modo per non essere paralizzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo problema. c'è un modo per non essere paralizzati?

scusate ma ogni tanto vado col mio nick newbbio per pvm su felucca tanto per essere killato un po, volevo solo sapere se c'era un modo per non essere paralizzati grazie

Con resisting spell hai buone probabilità, ma se sai già che ci vai per farti ammazzare, che t'importa?

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

o fai esplodere una lesser explosion nel tuo zaino (basta fare 2 click e aspettare il botto)
      oppure metti res spell + alta ke puoi..

a mostri basta 100/110.. in pvp + alta è meglio è

Commenta

come faccio a macrare ress spell con un warrior?

Commenta

monili magery e tome di tokuno
          in 15-18 ore da 27 a 100

Commenta

a dici prendo un monile magery blocco magery e butto magie su me stesso?
            che tipo di magie? vanno bene tutte?

Commenta

Se non sei di intestino debole puoi in alternativa mangiare qualcosina d avvelenato :P Ciao

Commenta

ti butti sopra weaken ke è del primo circolo e sale
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

cn 115 respell resti paralizzato poki sekondi poi se nn sbaglio dipende anke da ki ti paralla ex. se ti paralla uno 120 eva int e tu hai 50 res spell rimani frozzato tot secondi... cmq nn ne sn sicuro!
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ma questo vale anche per chi ti paralizza con le armi normali???

Commenta

Paralyze(inteso kome magia)ti paralizza facendo il calcolo della eval int di chi fa la magia,e del ress spell di ki riceve.Se per esempio lui ha 120 e tu 120 nn rimani paralizzata.Quando la tua ress spell è minore della sua eval int rimani paralizzata per un tot di tempo a sekonda del distacco tra le due skill.
                      Paralyze(inteso come special)se ti colpisce rimani paralizzata e basta,a meno ke nn ti kolpiskano o tu ti kolpiska da sola.

Commenta

Sto operando...
                      X