annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scaletta cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scaletta cartography

mi potreste postare la scaletta per cartography? grazie ciao

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Leggi nel training qua stickato. Lì trovo come skillarla.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

non c'è scritto su training

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

io ho fatto a caso -.- tanto il menù di cartography ha solo 4 scelte, quando sei sui 75-80% di riuscita con una mappa passa a quella dopo. (l'ho macrata giusto ieri ed ho fatto così... alla fine sempre e solo un uso del pennino e una blank scroll consumi, non è come le skills da worker che consumano risorse diverse)

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=163832#163832

io non l'ho usato, con una macro di razor si fa prima... ma potrebbe tornarti utile.

ah, a proposito... a 99.5 si ferma, poi devi fare con le mappe dei tesori. ma non è come lockpicking: a 99.5 puoi decifrare già qualsiasi mappa, e ti sale anche con quelle di 6° livello.

Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

grazie pisto.ho giusto a casa 20 mappe di sesto livello.sai quanta cartograpy serve per decifrare le ingegnously?

Commenta

Sto operando...
          X