annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull'Harrassement

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sull'Harrassement

In teoria, Harrassement (o cm si scrive) dovrebbe essere quando un giocatore disturba il gioko altrui, dunque mi kiedo... Se mentre sto facendo champ arrivano altri pg e mi "raiddano", ciò nn dovrebbe essere e paragonabile a quando si cerka di tamare un pet e un altro pg ti killa il pet? Lo staff è proprio impotente verso questo genere di azioni ke, a mio dire, rovinano uno dei momenti + appaganti del gioko, cioè quelllo di segare un champ??
    Nn penso ke i Champion debbano essere x una ristretta elite, e ke basterebbe "fare la fila", fare a turni, cm vi pare, ma nn i raid, ke per altro sn anti-sportivi... Kiedo ciò in quanto vorrei fare champ e mi sto ducumentando in proposito, e ho sentito dire di queste "gilde" (se ankora gilde si possono definire) il cui unico scopo è approfittare delle fatiche altrui (xkè di questo si tratta)... Se vogliono fare i "raid" x segare pg, ke facciano duelli, no?
    Spero ke il mio intervento sia preso nel verso giusto e nn bersaglio dei soliti "se sei niubbo vai a killare i minion a haven", xkè un conto essere PVM, un conto avere 15 (!!!) pg ke ti targettano, ti killano, ti lootano e ti ressano x il piacere di rikillarti...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

felucca esiste per questo. quale sarebbe la colpa di fare un raid?
    nn va contro nessuna regola

Commenta

sarebbe quella di interrompere una azione intrapresa da un altro pg o gruppo di pg, cm tamare un animale... il raid ci sta se compiuto prima di iniziare champ, e non dp averlo quasi finito!!!
      Ripeto ke cn ciò nn voglio attirarmi le ire di nessuno, è sl una domanda

Commenta

Hai sbagliato strada, questo doveva stare in generale

Commenta

Originally posted by Shadow
          In teoria, Harrassement (o cm si scrive) dovrebbe essere quando un giocatore disturba il gioko altrui, dunque mi kiedo... Se mentre sto facendo champ arrivano altri pg e mi "raiddano", ciò nn dovrebbe essere e paragonabile a quando si cerka di tamare un pet e un altro pg ti killa il pet? Lo staff è proprio impotente verso questo genere di azioni ke, a mio dire, rovinano uno dei momenti + appaganti del gioko, cioè quelllo di segare un champ??
          Nn penso ke i Champion debbano essere x una ristretta elite, e ke basterebbe "fare la fila", fare a turni, cm vi pare, ma nn i raid, ke per altro sn anti-sportivi... Kiedo ciò in quanto vorrei fare champ e mi sto ducumentando in proposito, e ho sentito dire di queste "gilde" (se ankora gilde si possono definire) il cui unico scopo è approfittare delle fatiche altrui (xkè di questo si tratta)... Se vogliono fare i "raid" x segare pg, ke facciano duelli, no?
          Spero ke il mio intervento sia preso nel verso giusto e nn bersaglio dei soliti "se sei niubbo vai a killare i minion a haven", xkè un conto essere PVM, un conto avere 15 (!!!) pg ke ti targettano, ti killano, ti lootano e ti ressano x il piacere di rikillarti...
          fatti qualche para, fai un giro a doom, vendi gli arte che eventualmente pigli e comprati le sop, fai prima e lo metti nel didietro ai raider
          Ultima modifica di Alex83FE; 28-11-2005, 03:07.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Su Felucca c'è il pvp attivo quindi nn si può parlare di disturbo di gioco.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Madoka Ayukawa
              Su Felucca c'è il pvp attivo quindi nn si può parlare di disturbo di gioco.
              su questo hai pienamente ragione, però anche io la penso come Shadow. i champ essendo mostri dovrebbero essere fatti senza disturbo di altri pg. premetto che non ne ho mai fatto uno, anche perchè è solo una settimana che gioco, ma sentendo che ogni ora c'è qualche "raid" e siccome mi sto facendo un c..o immenso per riuscire a mettere da parte qualche k per comprarmi sop o equipp, non mi va di perdere tempo e soprattutto $$ per poi vederli svaniti in 5 minuti. voi direte c'è l'insure per gli oggetti...bè lo so', però in sostanza il gusto di farsi un mostro senza rottura di bolas sarebbe bello.

Commenta

concordo appieno cn Loki... E poi questi raiders nn si limitano a un solo champion spawn... Fanno il giro di TUTTI gli spawn di felucca, e il primo champ attivo ke trovano e ke sta a buon punto, arrivano cn i loro rossi, fanno strage, lootano finiscono champ, e rivendono sop a prezzi esorbitanti!!! Ditemi voi se ciò nn è disturbo del gioko o per lo meno una sorta di "Mafia" di UO.. Sarebbe gradita anke una risposta e una presa di posizione dei GM, ke ultimamente nn sn molto presenti...

Commenta

Originally posted by Shadow
                  Ditemi voi se ciò nn è disturbo del gioko o per lo meno una sorta di "Mafia" di UO.. Sarebbe gradita anke una risposta e una presa di posizione dei GM, ke ultimamente nn sn molto presenti...
                  no no.. i Mafia non ci sono più da oltre un anno oramai
                  ...vabbe faceva pena ma non ho resistito
                  cmq tornando al discorso.. se nessuno raidasse le sop verrebbero vendute a 5-6k l'una..e sarebbero tutti li a farle.. e quindi tantovarrebbe settare direttamente tutti i pg con cap a 120 su tutte le skill..i raid ci sono sempre stati e sempre ci saranno fa parte del gioco.. :P

ps. se proprio dite che non è giusto accontentatevi si un Osi Style

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym

no no.. i Mafia non ci sono più da oltre un anno oramai
                    ...vabbe faceva pena ma non ho resistito
                    cmq tornando al discorso.. se nessuno raidasse le sop verrebbero vendute a 5-6k l'una..e sarebbero tutti li a farle.. e quindi tantovarrebbe settare direttamente tutti i pg con cap a 120 su tutte le skill..i raid ci sono sempre stati e sempre ci saranno fa parte del gioco.. :P

ps. se proprio dite che non è giusto accontentatevi si un Osi Style
                    secondo me non è come dici tu...le sop verrebbero vendute allo stesso prezzo. tanto qualcuno le vende, o che siano rossi o blu non ha differenza secondo me. Potrei venderla benissimo io (niubbo) che un rosso, a kk...poi se ho detto una caz.zata fatemelo sapere, io la penso così

Commenta

NN credo ke le sop potrebbero valere così poco... Cmq per prendere le 115-120 bisogna fare sia champion spawn sia chapion!! E dunque ki ha voglia e pg forte farebbe champ, ki nn ha voglia o deve sl skillare il pg x il PVP le compra sul forum....

Commenta

il bello dei champ sono proprio i raid.. così poi si possono formare alleanze con gilde pvp che ti proteggano al champ.. fa tutto parte del gioco :P anche il rosikamento dopo un raid fa parte del gioco

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Secondo me il rosikamento dopo il gioco nn è bello ne da parte di ki lo fa ne da parte di ki lo legge(x favore nn dite ke scrivo male xk lo so:P la mia grammatica fa pena...e nn ho voglia di rileggere quindi cm esce fuori esce fuori:P...)!!!Io sn pienamente d'accordo cn Shadow mentre ki ci dice ke i nostri alleati ke potrebbero essere una qualsiasi gilda pvp ci para il sederino???

Commenta

Originally posted by Lacym
                            il bello dei champ sono proprio i raid.. così poi si possono formare alleanze con gilde pvp che ti proteggano al champ.. fa tutto parte del gioco :P anche il rosikamento dopo un raid fa parte del gioco
                            quoto in pieno... è così che va e succede su tutti gli shard in cui ho giocato(e credetemi ne ho girati :P)
                            Elgrim il fremen

icq ..::306620133::..

Commenta

beh.. a questo punto devo aggiungere 2 cose... Allora.. Ieri ho provato champ, avevamo una gilda ke ci doveva parare il didietro, stavamo vicini al champion spawn, arrivano i nostri "protettori" ci raiddano e ci fanno exorcism... io riesco a darmi da vivo xkè ero miracolosamente hiddato e nn mi hanno sgamato.. nel frattempo arrivano altri 20 pg di un altra gilda, raiddano i "nostri protettori" (cn mia immensa gioia), mi rivelano ma riesko a fugarmi... Se vi sembra giusto...
                              è vero, un po' di rosik c'è dp il raid, ma ripeto.. Sn a FAVORE DEI raid su felucca se sei a mostri, ma nn se sei a CHAMP!!! Il PVP è bello. ho anke un pg PVP ke xò nn regge 20 pg sgravi!!!! E tutto ciò è incredibilmente ingiusto.... E soprattutto.. A ke servono i champ di tokuno, trammel e ilshenar, se nn danno sop????? SN INUTILI!!!! E il bello dei champ nn sn i raid, è vedere Barracoon o Neira ke te rosika davanti xkè la stai x killare e prenderti le sop!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X