annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull'Harrassement

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shadow
    Ditemi voi se ciò nn è disturbo del gioko o per lo meno una sorta di "Mafia" di UO.. Sarebbe gradita anke una risposta e una presa di posizione dei GM, ke ultimamente nn sn molto presenti...

NO CAZZUCAZZU LA MAFIA NON ESISTE!!!!!

Commenta

Originally posted by Shadow
      beh.. a questo punto devo aggiungere 2 cose... Allora.. Ieri ho provato champ, avevamo una gilda ke ci doveva parare il didietro, stavamo vicini al champion spawn, arrivano i nostri "protettori" ci raiddano e ci fanno exorcism... io riesco a darmi da vivo xkè ero miracolosamente hiddato e nn mi hanno sgamato.. nel frattempo arrivano altri 20 pg di un altra gilda, raiddano i "nostri protettori" (cn mia immensa gioia), mi rivelano ma riesko a fugarmi... Se vi sembra giusto...
      è vero, un po' di rosik c'è dp il raid, ma ripeto.. Sn a FAVORE DEI raid su felucca se sei a mostri, ma nn se sei a CHAMP!!! Il PVP è bello. ho anke un pg PVP ke xò nn regge 20 pg sgravi!!!! E tutto ciò è incredibilmente ingiusto.... E soprattutto.. A ke servono i champ di tokuno, trammel e ilshenar, se nn danno sop????? SN INUTILI!!!! E il bello dei champ nn sn i raid, è vedere Barracoon o Neira ke te rosika davanti xkè la stai x killare e prenderti le sop!!!!
      Un NPG non rosika, sono i PG che rosikano, che magari poi vanno a fare post assurdi sul forum...

Il champ su felucca è composto da due aspetti, il primo: pvm, il secondo: la parata del (__|__) ai pvm da parte dei pvp, se una di questa fallisce si perde il champ....più ganzo di così!^_^

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
        Un NPG non rosika, sono i PG che rosikano, che magari poi vanno a fare post assurdi sul forum...
        Nn mi sembra un post taaanto assurdo... tanto + ke era una domanda sull'harrassement...
        cmq nn avevo pensato alla spartizione PVP para-didietro PVM... e cmq si dice NPC, e nn NPG... e la mia sui champion ke rosikano era na semplice battuta, anke xkè ho a scorta a vita di rosik potion dunque... Ma ki rosika + di me?????
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

PENSA SE ERA COME DICESSI TU!?

Se fosse come dici tu le Sop le avrebbero anche i minion di Haven :]
          Non ci sarebbe piu commercio di sop di alto valore

Commenta

Originally posted by canemorto
            PENSA SE ERA COME DICESSI TU!?
            [OT] .....brrrr che brivido.... [/OT]

Per il resto sono d' accordo. :P

icq 212868707

Commenta

se vuoi farti il champ senza raid gioca in locale.

se non vuoi giocare in locale accontentati di questo sistema di gioco, che è quello giusto.

si le sop varrebbero 4k, poiche nessuno piu le comprerebbe ma andrebbero tutti a fare il champ facile.

migliora, joina in una Pvm seria e vedrai che ti diverti di piu.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

eeeh ragazzi la vita su felucca è dura...è vero che i raid ti rovinano la giornata e se hai 5 o 6 amici con cui vuoi fare champ te lo puoi scordare perchè servono altri 12-15 amici che hanno cominciato a giocare quando lo shard aveva 2 giorni e ora hanno 6 skill a 120 sui loro pg e hci e dci cappate,altrimenti arrivano i rossi simpatici e ti fracassano di botte...e bisogna anche accettarne il meccanismo,anche se è vero che il raid quando il champion sta a 1/4 degli hp sembra proprio uno "sfruttare la meccanica del gioco compiendo una azione diretta ad impedire ad altri di condurre il proprio gioco"...ma non è tanto questo che mi fa girare i c..oni,quello che me li fa girare è quando io sto a 10000 tile dal champ o ci devo proprio ancora entrare e arrivano i pk di certe gilde,che non nomino per non attirarmi vaffa in sequenza,e mi killano in un secondo,mi ressano..e te speri che si siano sfogati e la piantino..e quelli invece ti rikillano,poi scappi,vedi uno blu e pensi che ti possa ressare senza problemi,ma invece hiddato dietro ce ne sta uno rosso che ti rikilla..il tutto condito di magnifiche manciate di armor ignore che ti fracassano l'armatura DURAMENTE sudata...ecco magari questo,nei dintorni dei champ potrebbe essere evitato...anche perchè non è pvp,è rompere il c.a.z.z.o.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

e invece rompere il ca... è proprio pvp.
                  il reskill è pvp.
                  il raidare è pvp.
                  l avere dci e hci cappate è PvP.
                  fatevene una ragione.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

su tutto posso concordare tranne sul fatto che reskill è pvp....ma ti sei sentito??? o_O
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

:ASD: questa mi mancava!

e pensare che mi han raidato tante di quelle volte^^
                      potevo pensarci anche io che era harrassement :LOL:

cmq tornando seri, l'harrassement è stato inventato per evitare rotture sulle "safe land" dove in teoria non si deve mai morire o essere disturbati per mano di altri, a me sembra una caxxata pure su trammel, figuriamoci su felucca asd!
                      il bello di felucca è che se uno ti scassa lo ammazzi se poi son tanti o è cmq + forte di te fatti tuoi, le angherie esistono anche in realtà, e questo è un gioco fantasy...
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        e invece rompere il ca... è proprio pvp.
                        il reskill è pvp.
                        il raidare è pvp.
                        l avere dci e hci cappate è PvP.
                        fatevene una ragione.

Il raid sarà anke pvp va be diciamolo...Ma il reskill è una vigliaccata!!!Cm puo un pg cn 3 hp, nel momento ke si riarma, a resistere a uno gia tt bello armato fresco fresco ke t attacca?Cm nn è pvp ke in 20 t arrivino addosso e tu sei da solo cn il lallo morto...Secondo me...Poi...

Commenta

Sto operando...
                        X