annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dex

    Raga ho un probelma...HO fatto un nuovo pg ke sarà destinato al PVP...Ha tutte skill alte tranne la DEX ke ha 30....
    Se lo metto vicino a un manikino aumenta lo stealing fino a 10 e poi nn aumenta +....Ma se continuo a pikkiarlo anche se nn aumenta stealing la DEX aumenta sempre??



    Ora ho 16 di stealing...ke faccio la abbasso??
    Pls datemi un consiglio senza copiarmi il link della pagina dell trainig



    Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

    Amdir

  • #2
    stealing nn deve salire. infatti devi lockare tutte le skills e tenere steal in salita. fallo scendere, e poi fai cm ti ho detto.

    Commenta


    • #3
      ma pikkio sempre il manikino???



      Originariamente inviato da Amdir
      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

      Amdir

      Commenta


      • #4
        fai cosi se sei alli skill cup:

        allora metti stealing a 0 a metti tutti le skill
        in up. dato ke sei allo skill cup nn dovrebbe selire stealing quindi te picchi il manichino e la dex sale ogni 15 min
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X