annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono una nuova giocatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono una nuova giocatrice

Dato che non ci capisco granche volevo sapere un paio di cosette...

Non ci sono ne razze ne classi vero?

con che pg mi consigliate di iniziare?

a me piace pvm e un po di gdr c'e' qualche gilda, fazione o altro da sapere per trovarsi bene?

Grazie a tutti :*

Non ci sono né classi né razze, né limitazioni di skill: lo skill cap è a 700 (720 dopo 16 mesi: aumenta di +5 ogni 4 mesi real) e lo stat cap è 225 base, fino a 250 con scroll of power (ma questo discorso lo affronterai più avanti )
    Pg pvm potresti fare per esempio tamerbardo con peace, un classico intramontabile, oppure anche necrobardo o necrotamer.
    Ottimo anche un paladino con sword/mace/fencing/archery e un'altra skill a scelta, ma meno autosufficiente in pvm; in questo caso metti a 50 healing e tactics.
    Per le skill e i template vedi il topic apposito in questa stessa sezione, quando avrai un'idea più precisa chiedi pure e ti sarà risposto!
    Taming è una delle skill più lente a salire, se decidi per questa, mettila sicuramente a 50.
    A prescindere, fatti un worker con tailoring e blacksmithy almeno a 100.
    Gdr qui se ne fa poco o nulla, ma ci son gilde di ogni genere: dalle pure pvm alle lamerissime.
    Le fazioni, invece, riguardano il pvp.

Se hai bisogno di un aiuto, consiglio, informazione, il mio icq è 25644398.
    p.s. per i più maligni, sono una ragazza anch'io, non ci sto provando!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

benvenuta su dreams.Se ti va puoi unirti alla mia gilda per imparare a giocare.siamo una gilda nuova e accogliamo tutti.il mio icq è 229-439-313 e il mio msn è zaffa89@hotmail.it . se ti va di entrare contattami

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Grazie a entrambi

se riesco a finire sto infinito downloads dell'ultima versione per stasera sono on... e magari vi contatto grazie

a entrambi ovviamente

Commenta

Benvenuta

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

se ti serve aiuto msn: aegis@inwind.it , icq in profilo, oppure vieni a trovarci su irc - #uodreams su azzurra

ps: Per i più maligni sono un ragazzO e, si, ci sto provando

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
          X