annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casse paragon

quanto serve in lockpiking per aprire casse para da blood elemental e balron? io ora ho 62,5 e aprendo una cassa da orchis lord mi da questo errore: they cannod piked by normal means.non so cosa voglia dire.aiutatemi grazie ciao

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

l'errore che ti da è un bug che c'è sulle casse chiuse, bisogna aspettare che venga fixato.
    per le casse blood e balron, come tutte le altre di 6° livello, serve 100.0 lock.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

grazie pisto sei il mio idolo =D

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

è molto lenta da 95 in poi.l'ho macrata fino a 95 solo oggi ma andare a tesori è lungo e non sale sempre

Commenta

per macrarla c'è un modo semplice:
          Fazionati e èoi fatti ammazzare da un pg di fazione avversaria...in questo modo vai in skill loss per 20 minuti...
          ovvero le skill ti si abbassano di un tot...
          a questo punto macra e quando ti finisce il loss i gain che hai fatto ti si somma alla skill...
          FACILE NO?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

basta suicidarsi per andare in skill loss... un magic arrow castato da scroll e una pozza di deadly. e si corre dall'healer :P
            ma non è ancora stato detto se si possa fare o meno, quindi meglio chiedere conferma ai gm, prima di usare 'sto metodo.
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Non è sfruttamento di bug.
              E' come macrare magerycon le armi mage weapon o saltare da 37,5 a 50 coi monili per ninjitsu.
              Per me non è illegale!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

per me non è illegale minare risorse away, ma il regolamento dice che non pozzo, allora non pozzo.
                a quanto si diceva tempo fa, doveva esserci un fix che impedisce la salita delle skills mentre si è in skill loss.
                quindi, prima di fare una cosa simile, è sempre meglio chiedere ai gm.

Commenta

Macrare in skill loss influisce sul normale svolgimento del gioco, facilitandoti di molto il lavoro.

Quindi credo proprio che sia illegale.

Commenta

allora aspettiamo che qualche gm ci illumini.

Commenta

dite che è illegale?? ...e allora come si fa a passare da 95 a 100 se nn ci sono le casse dei dungeon implementate??...

credo quindi che si possa fare utilizzando la loss..
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Lo fai aprendo le casse dei tesori di 3° e 4° livello oppure coi prigionieri.
                        Ma è una cosa da suicidio.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Vai alla Domus aurea, li trovi le rune per tutti i prigionieri, ti recalli e apri la cassa.
                          E' questo il modo, ma figurati se possa essere legale una lamerata come macrare in skill loss dai...

Commenta

osi che dice?
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                            X