annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovare Paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trovare Paragon

Ciao a tutti
    il trovare nemici paragon su Ilshenar, è influenzata dalla luck del pg?
    Se sì, io che ho 84 pt di luck, che probabilità ho di trovare un Paragon; perchè poco fà son stato a Valor circa 40 min. ed ho trovato tanti nemici ma di Paragon solo uno (un forest ostard, quindi manco qualcosa di interessante)?

l'uscita dei paragon è casuale, e dipende dalla fama dei mostri. la tua luck non può in nessun modo influenzare gli spawn, di nessun tipo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ogni mostro che compare di ishelnar ha il 5% di diventare paragon.quindi devi solo avere un po di fortuna(non sto parlando della luck in game)

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

hanno cambiato da qualche mese, ora non è più il 5% ma escono in base alla fama del tipo di mostro.

09/06/2005

La percentuale di un mostro di diventare Paragon non è più 1/20 per tutti i mostri ma varia in base al loro Karma, da 1/20 (minimo) a 1/10 (massimo).

28/06/2005

La percentuale di uscita di mostri paragon varia ora in base alla loro fama, e non al loro karma
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Quindi nn ti resta nient'altro da fare ke continuare a segare lo stesso respawn di un mostro in una determinata zona.

Un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
          X