annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• samurai

allora una cosa che nn capisco perchè quando uso le abilità del bushido mi toglie arma e nn effettua attacco.ho creato sto pg che mi da solo problemi.vi dico le mie stat e skill per una chiarrezza ulteriore.
    bushido 50
    healing 30
    swordmanship 20

forza 44 dex27 ed int 10
    la frase che dice dopo chi mi ha tolto arma è:
    you must have a weapon or a shield equipped to use this ability

io ora ho una golden katana nn uso scudi e ho parti di armor per samurai.cercate di nn fare gli spammoniXDXDXD.aiutatemi sto impazzendo

Credo che per usare le abilità del samurai occorrano armi a due mani. La katana è arma ad una mano sola.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

provo e vi faccio sapere.grazie oracolo grigio

Commenta

il problema presiste nn è la psada il motivo,spero solo nn sia un bug perchè mi scoccerebbe davvero molto cominciare il pg dinuovo

Commenta

Allora non saprei... Che abilità stai cercando di usare?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

molto probabilmente è un'opzione di razor che ti fa disarmare quando fai una magia. Prova senza razor oppure trova l'opzione (auto-disarm qualcosa)
            Take care of yourself.

Commenta

hai attiva l'opzione di razor per autodisarmarti quando casti uno spell, toglila e tutto andrà a posto
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

si ragazzi era razor grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                X