Allora, allora allora.....
Ragazzuoli, Stavo riflettendo su un paio di cosette, e ho pensato facciamo partecipe anche questa mandria di flamers (io mi sono escluso per una volta).
Riflettevo su questo :
Il war, a MIO parere (non prendetela come un affermazione inopinabile) risulta molto lacunoso, molto gestibile, ma estremamente basilare.
I war si dividono in :
WAR PURO
WAR DOPPIA SKILL
WAR SAMURAI
WAR NINJA
NECRO WAR
Allora per il primo tipo, io credo che sia giunto ormai il tramonto, e su questo credo siamo tutti d'accordo... forse l'unico che si salva un po è il poisoner.. ma è + una categoria a parte.
Il war doppia skill, forse quello + utilizzato al momento (macer archer, o fencer archer, o sword archer) è a mio parere troppo una scappatoia.. o meglio.. chi lo usa nella maggior parte dei casi( non tutti) ne fa un utilizzo monotasto, e soprattutto monoskill (ARCHER : IGNORE IGNORE IGNORE).
L'altra skill è usata di solito solo contro i maghi per bleedare o per disarmare nell'1vs1.
Il war samurai invece, a mio parere ha grandi potenzailità, ma viene sfruttato spesso da gente che nn sa nemmeno come utilizzarlo... e +tosto che evadere le magie dei maghi con la spell apposita, si fanno exploflammare a dismisura.
E' cmq da considerarsi un template rigido, poco gestibile (vedi la quasi obbligatorietà di utilizzo di armi a 2 mani :P)
Il war ninja, è a mio parere La + grande forma di template per runnare...come lessi nei post di alcuni old (vedi asragorn) Certe skill date in mano a gente "gnubbina" servono solo ad una cosa:
SCAPPARE. Ora nn voglio dire ke tutti i war ninja son runnoni... ma una buona parte si.E ci sarebero moooooolte cose da sfruttare su questo template, e pochi lo fanno.
Il necro war è invece un buon template, ma per la rinuncia a diverse skill, risulta avvolte difficile da usare.Rimane comunque incompleto sotto certi aspetti, e anche questo riskia di dventare mono tasto, giocando solo di riflessione di danno (blood oath) e quindi nn sfruttare le reali potenzialità.
Veniamo ora alla sezione maghi:
Bè io parlo da mago war, e anche se io non sono un PRO, credo che il mago sia il + versatile sotto ogni aspetto.
Esistono varie forme di template:
MAGO PARRIER WAR
MAGO INSCRIPTER PARRIER WAR
MAGO PARRIER WESTLER
MAGO INSCRIPTER PARRIER WESTLER
MAGO NECRO WESTLER
MAGO NINJA
Il mago parrier War, Ovvero quello che utilizzo io, a mio parere risulta molto valido e completo.
Due piccoli appunti vanno però fatti:
-Tolta l'arma diventa pericoloso giocare.(perdendo tutto l'evade)
-Senza un super Equip è inutile provare a farlo ^^.
E' ovvio che questo nn può essere dato in mano a persone che si affacciano al pvp.
Rimane cmq con bleed e in nox, il vero pg anti mago.
Trova come quasi tutti i maghi problemi con i poisoner.
Non è un pg da danno, in quanto nn ha ne inscrpt per la magia, ne tact per la combat.
E' dunque un pg da gruppo, o da 1Vs1.. se viene gankato è un po complicato gestirsi tra i vari disarm ^^(vedi l'hit dell'arma non sempre efficace.)
Il mago inscripter war parrier, se bene ne ho visti alcuni in azione, non sono molto convinto della loro validità, poichè come per i maghi westler inscripter parrier debbono rinunciare a 50 punti medit..Molti mi diranno E' qui che si vede il vero PRO , che sa gestire il mana... Purtroppo io penso che questo è il classico template che se nn si ha un armor con mr almeno 10 è inefficace.
Anche se con il tomo e carapace, molti problemi si risolvono...
Cmq a mio avviso 10% di danno sulla magia e qualke pikkolo altro bonus dato da inscript possono essere trascurabili ^^ (a parere mio èèè !)
Il mago parrier westler è molto forte, ma estremamente "rigido" (rigido per modo di dire, dasto ke i maghi sono utilizzabili in tutte le situazioni) in quanto si non perde mai evade , hitta di + , e disarma a manetta, ma nn può utilizzare le varie speciale delle armi che in molte situazioni, rendono l'attacco molto + facile e devastante.
Il mago inscripter parrier westler, è per natura il faction mage, e quindi un pg da gruppo, in quanto prende i lati positivi dell parrier dell'inscripter e del westler, ma si trova lacune sulla rigenerazione del mana e sulle special delle combat.
Il mago necro è molto valido, ma aimè in campo aperto è troppo vulnerabile. E' il classico template da arena.
Il mago ninja, è invece un template estremamente devastante, con i vari death strike e animal form.Secondo me questo è il template pro, anche se dato come al solito in mano ai niubbi diventa da RUNNER.
Uhm credo di aver finito di elencare i template + utilizzati, dunque apparte i soliti flame se sei niubbo rimani niubbo, se sei pro lo sei anche con il war puro..
Secondo voi, il vero PRO quale template dovrebbe scegliere (oltre a quello con il quale si trova bene a giocare) se volesse avere un pg completo sotto ogni aspetto? :P
FLAMMATE NUMEROSI
Ragazzuoli, Stavo riflettendo su un paio di cosette, e ho pensato facciamo partecipe anche questa mandria di flamers (io mi sono escluso per una volta).
Riflettevo su questo :
Il war, a MIO parere (non prendetela come un affermazione inopinabile) risulta molto lacunoso, molto gestibile, ma estremamente basilare.
I war si dividono in :
WAR PURO
WAR DOPPIA SKILL
WAR SAMURAI
WAR NINJA
NECRO WAR
Allora per il primo tipo, io credo che sia giunto ormai il tramonto, e su questo credo siamo tutti d'accordo... forse l'unico che si salva un po è il poisoner.. ma è + una categoria a parte.
Il war doppia skill, forse quello + utilizzato al momento (macer archer, o fencer archer, o sword archer) è a mio parere troppo una scappatoia.. o meglio.. chi lo usa nella maggior parte dei casi( non tutti) ne fa un utilizzo monotasto, e soprattutto monoskill (ARCHER : IGNORE IGNORE IGNORE).
L'altra skill è usata di solito solo contro i maghi per bleedare o per disarmare nell'1vs1.
Il war samurai invece, a mio parere ha grandi potenzailità, ma viene sfruttato spesso da gente che nn sa nemmeno come utilizzarlo... e +tosto che evadere le magie dei maghi con la spell apposita, si fanno exploflammare a dismisura.
E' cmq da considerarsi un template rigido, poco gestibile (vedi la quasi obbligatorietà di utilizzo di armi a 2 mani :P)
Il war ninja, è a mio parere La + grande forma di template per runnare...come lessi nei post di alcuni old (vedi asragorn) Certe skill date in mano a gente "gnubbina" servono solo ad una cosa:
SCAPPARE. Ora nn voglio dire ke tutti i war ninja son runnoni... ma una buona parte si.E ci sarebero moooooolte cose da sfruttare su questo template, e pochi lo fanno.
Il necro war è invece un buon template, ma per la rinuncia a diverse skill, risulta avvolte difficile da usare.Rimane comunque incompleto sotto certi aspetti, e anche questo riskia di dventare mono tasto, giocando solo di riflessione di danno (blood oath) e quindi nn sfruttare le reali potenzialità.
Veniamo ora alla sezione maghi:
Bè io parlo da mago war, e anche se io non sono un PRO, credo che il mago sia il + versatile sotto ogni aspetto.
Esistono varie forme di template:
MAGO PARRIER WAR
MAGO INSCRIPTER PARRIER WAR
MAGO PARRIER WESTLER
MAGO INSCRIPTER PARRIER WESTLER
MAGO NECRO WESTLER
MAGO NINJA
Il mago parrier War, Ovvero quello che utilizzo io, a mio parere risulta molto valido e completo.
Due piccoli appunti vanno però fatti:
-Tolta l'arma diventa pericoloso giocare.(perdendo tutto l'evade)
-Senza un super Equip è inutile provare a farlo ^^.
E' ovvio che questo nn può essere dato in mano a persone che si affacciano al pvp.
Rimane cmq con bleed e in nox, il vero pg anti mago.
Trova come quasi tutti i maghi problemi con i poisoner.
Non è un pg da danno, in quanto nn ha ne inscrpt per la magia, ne tact per la combat.
E' dunque un pg da gruppo, o da 1Vs1.. se viene gankato è un po complicato gestirsi tra i vari disarm ^^(vedi l'hit dell'arma non sempre efficace.)
Il mago inscripter war parrier, se bene ne ho visti alcuni in azione, non sono molto convinto della loro validità, poichè come per i maghi westler inscripter parrier debbono rinunciare a 50 punti medit..Molti mi diranno E' qui che si vede il vero PRO , che sa gestire il mana... Purtroppo io penso che questo è il classico template che se nn si ha un armor con mr almeno 10 è inefficace.
Anche se con il tomo e carapace, molti problemi si risolvono...
Cmq a mio avviso 10% di danno sulla magia e qualke pikkolo altro bonus dato da inscript possono essere trascurabili ^^ (a parere mio èèè !)
Il mago parrier westler è molto forte, ma estremamente "rigido" (rigido per modo di dire, dasto ke i maghi sono utilizzabili in tutte le situazioni) in quanto si non perde mai evade , hitta di + , e disarma a manetta, ma nn può utilizzare le varie speciale delle armi che in molte situazioni, rendono l'attacco molto + facile e devastante.
Il mago inscripter parrier westler, è per natura il faction mage, e quindi un pg da gruppo, in quanto prende i lati positivi dell parrier dell'inscripter e del westler, ma si trova lacune sulla rigenerazione del mana e sulle special delle combat.
Il mago necro è molto valido, ma aimè in campo aperto è troppo vulnerabile. E' il classico template da arena.
Il mago ninja, è invece un template estremamente devastante, con i vari death strike e animal form.Secondo me questo è il template pro, anche se dato come al solito in mano ai niubbi diventa da RUNNER.
Uhm credo di aver finito di elencare i template + utilizzati, dunque apparte i soliti flame se sei niubbo rimani niubbo, se sei pro lo sei anche con il war puro..
Secondo voi, il vero PRO quale template dovrebbe scegliere (oltre a quello con il quale si trova bene a giocare) se volesse avere un pg completo sotto ogni aspetto? :P
FLAMMATE NUMEROSI
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