annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERI] Il Template da PRO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERI] Il Template da PRO

Allora, allora allora.....
    Ragazzuoli, Stavo riflettendo su un paio di cosette, e ho pensato facciamo partecipe anche questa mandria di flamers (io mi sono escluso per una volta).

Riflettevo su questo :

Il war, a MIO parere (non prendetela come un affermazione inopinabile) risulta molto lacunoso, molto gestibile, ma estremamente basilare.
    I war si dividono in :

WAR PURO

WAR DOPPIA SKILL

WAR SAMURAI

WAR NINJA

NECRO WAR

Allora per il primo tipo, io credo che sia giunto ormai il tramonto, e su questo credo siamo tutti d'accordo... forse l'unico che si salva un po è il poisoner.. ma è + una categoria a parte.

Il war doppia skill, forse quello + utilizzato al momento (macer archer, o fencer archer, o sword archer) è a mio parere troppo una scappatoia.. o meglio.. chi lo usa nella maggior parte dei casi( non tutti) ne fa un utilizzo monotasto, e soprattutto monoskill (ARCHER : IGNORE IGNORE IGNORE).
    L'altra skill è usata di solito solo contro i maghi per bleedare o per disarmare nell'1vs1.

Il war samurai invece, a mio parere ha grandi potenzailità, ma viene sfruttato spesso da gente che nn sa nemmeno come utilizzarlo... e +tosto che evadere le magie dei maghi con la spell apposita, si fanno exploflammare a dismisura.
    E' cmq da considerarsi un template rigido, poco gestibile (vedi la quasi obbligatorietà di utilizzo di armi a 2 mani :P)

Il war ninja, è a mio parere La + grande forma di template per runnare...come lessi nei post di alcuni old (vedi asragorn) Certe skill date in mano a gente "gnubbina" servono solo ad una cosa:
    SCAPPARE. Ora nn voglio dire ke tutti i war ninja son runnoni... ma una buona parte si.E ci sarebero moooooolte cose da sfruttare su questo template, e pochi lo fanno.

Il necro war è invece un buon template, ma per la rinuncia a diverse skill, risulta avvolte difficile da usare.Rimane comunque incompleto sotto certi aspetti, e anche questo riskia di dventare mono tasto, giocando solo di riflessione di danno (blood oath) e quindi nn sfruttare le reali potenzialità.

Veniamo ora alla sezione maghi:
    Bè io parlo da mago war, e anche se io non sono un PRO, credo che il mago sia il + versatile sotto ogni aspetto.
    Esistono varie forme di template:

MAGO PARRIER WAR

MAGO INSCRIPTER PARRIER WAR

MAGO PARRIER WESTLER

MAGO INSCRIPTER PARRIER WESTLER

MAGO NECRO WESTLER

MAGO NINJA

Il mago parrier War, Ovvero quello che utilizzo io, a mio parere risulta molto valido e completo.
    Due piccoli appunti vanno però fatti:
    -Tolta l'arma diventa pericoloso giocare.(perdendo tutto l'evade)
    -Senza un super Equip è inutile provare a farlo ^^.
    E' ovvio che questo nn può essere dato in mano a persone che si affacciano al pvp.
    Rimane cmq con bleed e in nox, il vero pg anti mago.
    Trova come quasi tutti i maghi problemi con i poisoner.
    Non è un pg da danno, in quanto nn ha ne inscrpt per la magia, ne tact per la combat.
    E' dunque un pg da gruppo, o da 1Vs1.. se viene gankato è un po complicato gestirsi tra i vari disarm ^^(vedi l'hit dell'arma non sempre efficace.)

Il mago inscripter war parrier, se bene ne ho visti alcuni in azione, non sono molto convinto della loro validità, poichè come per i maghi westler inscripter parrier debbono rinunciare a 50 punti medit..Molti mi diranno E' qui che si vede il vero PRO , che sa gestire il mana... Purtroppo io penso che questo è il classico template che se nn si ha un armor con mr almeno 10 è inefficace.
    Anche se con il tomo e carapace, molti problemi si risolvono...
    Cmq a mio avviso 10% di danno sulla magia e qualke pikkolo altro bonus dato da inscript possono essere trascurabili ^^ (a parere mio èèè !)

Il mago parrier westler è molto forte, ma estremamente "rigido" (rigido per modo di dire, dasto ke i maghi sono utilizzabili in tutte le situazioni) in quanto si non perde mai evade , hitta di + , e disarma a manetta, ma nn può utilizzare le varie speciale delle armi che in molte situazioni, rendono l'attacco molto + facile e devastante.

Il mago inscripter parrier westler, è per natura il faction mage, e quindi un pg da gruppo, in quanto prende i lati positivi dell parrier dell'inscripter e del westler, ma si trova lacune sulla rigenerazione del mana e sulle special delle combat.

Il mago necro è molto valido, ma aimè in campo aperto è troppo vulnerabile. E' il classico template da arena.

Il mago ninja, è invece un template estremamente devastante, con i vari death strike e animal form.Secondo me questo è il template pro, anche se dato come al solito in mano ai niubbi diventa da RUNNER.

Uhm credo di aver finito di elencare i template + utilizzati, dunque apparte i soliti flame se sei niubbo rimani niubbo, se sei pro lo sei anche con il war puro..
    Secondo voi, il vero PRO quale template dovrebbe scegliere (oltre a quello con il quale si trova bene a giocare) se volesse avere un pg completo sotto ogni aspetto? :P

FLAMMATE NUMEROSI

ICQ 212316268

secondo me il vero pro sa usare tutti i tipi di pg dal mago al war.. poca gente lo sa fare.. se invece la domanda è: seocndo voi quel'è il pg migliore da usare se ti vuoi divertire usi il mago che è anche molto difficile da usare mentre se vuoi farti un pg da danno seocnod me il migliore è l arciere con bushido.
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Tu dici che per il mago Parrier war serve molto mana , secondo me sbagli , io ho questo tipo di pg e non ho un equip sgravo e me la cavo bene. Secondo me e' sbagliato pensare troppo alla mana , un mago potrebbe avere anche 70 di mana e distruggere chiunque senza usare magie inutili che molti maghi fanno.

Il mana non serve da morti. ( copyright Arch-Angel)

Il fatto sta tutto nel saper giocare e fare la mossa giusta al momento giusto , l'equip , gli script non servono a nulla fidatevi.
      Ultima modifica di Vegetto87; 26-11-2005, 17:27.

Commenta

mazza.. bello..

Considera ke nei war non hai considerato il template war piu versatile attualmente che è il warrior mage che NESSUNO apparte un paio sa usare.

E per i maghi manca il template piu formidabile :P
        Anzi.. ne macano due ^_^

L'analisi è tanto attenta quanto niubba però molto lacunosa, poi se ho voglia ti correggo tutto

Commenta

uppo xeno

Commenta

gh

Io cmq se leggi bene nn ho detto che al mago parrier serve mana... ma che al mago parrier inscripter, dovendo tralasciare 50 punti di meditation (se no nn entrano le skill) deve procurarsi per forza di cose un equip con mr a palla... perkè è vero che nn serve molto mana per killare un pg.. ma è anche vero che può capitare di sbagliarsi o di mancare il kill ^^ e dover riniziare la combo da capo .. E come fai se nn hai mana regeneration?

Cmq qualsiasi critica alle mie niubbissime analisi è ben accetta :P

ICQ 212316268

Commenta

Re: gh

Originally posted by ELeKtRo KaNiBaL
              Io cmq se leggi bene nn ho detto che al mago parrier serve mana... ma che al mago parrier inscripter, dovendo tralasciare 50 punti di meditation (se no nn entrano le skill) deve procurarsi per forza di cose un equip con mr a palla... perkè è vero che nn serve molto mana per killare un pg.. ma è anche vero che può capitare di sbagliarsi o di mancare il kill ^^ e dover riniziare la combo da capo .. E come fai se nn hai mana regeneration?

Cmq qualsiasi critica alle mie niubbissime analisi è ben accetta :P
              Ti stavo proprio criticando questo , il mago non e' quello che pensi te che fa explo flame o qualsiasi altra combo , il mago e' un pg che serve a una migliaia di altre cose (appunto non serve tanto mana)
              Ultima modifica di Vegetto87; 26-11-2005, 18:14.

Commenta

io nn ho nessuno d quei template =o

Commenta

allora nn vedevo doppio quando ho tolto tutto quel mr dal westler e con una semplice sos+10 ora ho 118pf (ho tolto pure un bel po di medit )
                  eheh ale e' un buon maestro
                  *torna a finire bushido*
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Isterico
                    allora nn vedevo doppio quando ho tolto tutto quel mr dal westler e con una semplice sos+10 ora ho 118pf (ho tolto pure un bel po di medit )
                    eheh ale e' un buon maestro
                    *torna a finire bushido*

yeah je own!

anzi.. ora come ora vengo ownato.. ma quando nerfano gli ignore mmm.. sarà un orgasmo continuo !

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

yeah je own!

anzi.. ora come ora vengo ownato.. ma quando nerfano gli ignore mmm.. sarà un orgasmo continuo !
                      Senti raiden nn +è ke mi potresti postare le skill/stat del tuo piggi? Se è un segreto nazionale np però sono veramente curioso ^^

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

fencing 120
                        res spells 120
                        parry 120
                        anatomy 100
                        healing 100
                        poisoning 100
                        magery 60

stats 100-125-25 ^_^

Commenta

il piggi piu rulloso è il
                          mago con parry inscirpt e wrestling...

se ci si aggiunge anche ninjutsu ancora meglio

Commenta

Originally posted by PaTaTa

come diavolo riesci a fare entrare tutte quelle skill?niente mediation?

Commenta

Originally posted by PaTaTa

Non so se stavi scherzando ma come ci fai stare ninj in un template come quello?

Commenta

Sto operando...
                              X