annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERI] Il Template da PRO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nono vorrei capire quel template ke ha citato kon ninj-parry-inscri come si dovrebbe formare,sono molto curioso...ress spell come ci entra o.O

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
      giro con 60 di mana.. che scopo avrebbe fermarmi 20 minuti a castare mind blast? senza contare che con 60 di magery farebbe un danno ridicolo :P

le spell principali sono:

Wall of stone
      Poison
      Teleport
      Weaken
      Cure
      Greater Heal
      Invisibility
      Incognito
      Summon Creature
      Energy vortex
      Create Food

le altre sono accessorie ma ugualmente usate..
      Con 60 magery fai i vortex?
      IMHO mi sembra un gran spreco mettere 60 punti per alla fine utilizzare 1 spell (l'an nox sul cavallo che fai tranquillamente da scroll) dato che altre spell in combattimento non credo proprio avresti il tempo per castarle,sopratutto se devi switchare i monili.

Commenta

é una cosa inutile classificare il pg ecc ecc..ognuno gioca come gli viene meglio,e se questo significa uscire dai soliti schemi diventa una bella cosa davvero...hai dimenticato un bel po di template..ma poi alla fine niente di tutto cio è classificabile.

Commenta

Originally posted by RuKa

Con 60 magery fai i vortex?
          IMHO mi sembra un gran spreco mettere 60 punti per alla fine utilizzare 1 spell (l'an nox sul cavallo che fai tranquillamente da scroll) dato che altre spell in combattimento non credo proprio avresti il tempo per castarle,sopratutto se devi switchare i monili.

quando casto dresso monili 1-2 magery ^_^ arrivo quasi a 100 ^_^

An nox? quello è il meno ^_^

Mai sentito parlare di murare 10 nemici che ti corrono dietro?
          O di rel portarti a bucca o in qualunque altro posto?
          O di fare Bolas + in nox con poisoning in pokissimo tempo?

Fidati che le spell le casto eccome :P poi switchare i monili.. beh 1 tasto su 83 senza script strani attivi, non è un problema da premere ^_^

Commenta

manca il mio template^_^

Mago wrestler parryer healer

^_^ (unica skill sacrificata meditation che è cmq a 90)

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Considerando il fatto che tutte le spell di cui hai parlato hanno un certo delay e che senza arma perdi tutto l'evade della combattiva,dubito fortemente che riesci a castare senza flizzare.
              Se poi ci riesci lo stesso meglio per te.
              Ah e cmq a quasi 100 magery i vortex hanno una certa difficoltà ad uscire.

Commenta

ma fatemi kapire...in quei tipi di template ress spell nn ci entra?

Commenta

nel mio si.

Parry 115
                  Blacksmith 0.1
                  EvalInt 115
                  Healing 90
                  Magery 90 (110 con item)
                  MagicResist 115
                  Tailoring 0.1
                  Wrestling 107 (120 con item)
                  Meditation 77.8 (c.ca 90 con item)

diciamo che se non avessi tutti sti bonus a pt skill avrei medit intorno ai 50...

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

qui c'è una differenza da fare, segueire il proprio ego e pg, o fare il pg che hanno tutti e far danni.. metti insime 10 archer ignoree e se sanno giocare segano il mondo ^^, xò uio mi diverto di + a giocare con il mio maghetto\insc\parrier...

cmq noto che ultimamente si stanno facendo molti pg misti e ibridi.. questo rende il pvp + divetente e gustoso.. non sai mai che ti capita davanti.. prima se eri unmage disarm explo lfmae, e se eri un war o poisionpoisionpoisionpoisionpoision, o ignore ignore.. boh adesso ce ne son d + e di + ci divertiamo..

cmq x il mio pg se si sa usare diventa devastante.. (se lo sapessi usare) serve una buion equip e se cappi hit e def il disarm entra come il pane, swngo xkè hai + dex del normale e quindi puoi giocartela d + con le special, e poi fai danno.. senza iscr ti dico che un explo fa 20.. e mi dici cosa le tenfo a fare 250 pnt di skill x fare 20.. il 10% aiuta.. poi 10 di qua 10 di la'.. e il danno si fa ^^

cmq mancano molti mage.. con poison, puri e lindi mage (che hanno un fottio di hp e mana), con tatcs.. qualcuno ti ha fatto notare con healing..e x molti pg il problema non sono le skill ma le stat..

gL

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

già, per fare sti pg servono tanti tanti pt stats..
                      prima ho dimenticato di mettere le mie:
                      Str 100
                      Dex 80
                      Int 93
                      ovviamente da NON pozzato e/o blessato.
                      però ho tanto mr/lmc/mi...purtroppo poco hpi.

Commenta

Originally posted by Zeframh
                        nel mio si.

Parry 115
                        Blacksmith 0.1
                        EvalInt 115
                        Healing 90
                        Magery 90 (110 con item)
                        MagicResist 115
                        Tailoring 0.1
                        Wrestling 107 (120 con item)
                        Meditation 77.8 (c.ca 90 con item)

diciamo che se non avessi tutti sti bonus a pt skill avrei medit intorno ai 50...
                        a ke serve heal senza anat?
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

curi, meno hp ma curi..e poi leva i fastidiosissimi bleed^_^

Commenta

Sto operando...
                          X