annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma cooking non serve a niente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma cooking non serve a niente?

Ho visto che su Uod non serve mangiare per sopravvivere. Ma il cibo non ha nessuna utilità, nemmeno per migliorare la rigenerazione di mana, stam o health? A che serve cooking allora? Non è buona nemmeno per far soldi, visto che spesso gli ingredienti che servono per cucinare costano 4 volte il prezzo a cui si rivende il prodotto finito. Il cibo serve solo per arredare le case?
    Non capisco, qualcuno mi illumini.
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Io con un pg presi cooking solo per farmi da solo i savage kin paint...per il resto credo che sia una cosa puramente decorativa

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

serve per fare il savage kin paint ke si vende ai tamer in fase di "macro" anke a 20k l'uno

E poi il cibo ricarica stamina nelle situazioni di pericolo (tipo in pvm spanwa 1 mostro davanti a te e ti accorgi ke sei pieno di soldi quindi nn cammini xke nn hai stamina, mangi 3 cosette e puoi scappare) cmq cooking a mio parere è utile solo per i savage kin paint ^^

Commenta

fisher cooker per farmarte soldi ^^

Commenta

Serve anche per creare le bombe per il ninja (non so che differenza ci sia, però, tra quelle che crea il cuoco e quelle che crea l'alchimista, a parte il nome); con Mondain's Legacy, inoltre, il cuoco può creare il Food Decoration Tool, per decorare i cibi, e l'Enchanted Apple, che, mangiata, elimina tutte le maledizioni.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
            l'Enchanted Apple
            ok sto per fare un pg che si chiama biancaneve...

Commenta

E le bamboline ninja a cosa servono?

E perchè non riesco a riempire il pitcher of water vuoti da nessuna parte? Mi tocca ricomprarli tutte le volte

E the verde dove si prende?
              Ultima modifica di sigmar; 26-11-2005, 16:54.
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

l'Enchanted Apple, che, mangiata, elimina tutte le maledizioni.
                questa è davvero sgrava..
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

con Mondain's Legacy, inoltre, il cuoco può creare il Food Decoration Tool, per decorare i cibi, e l'Enchanted Apple, che, mangiata, elimina tutte le maledizioni.[/color]
                  Wow utili ste 2 cosette !!

Commenta

Le brocche d'acqua le riempi nelle vasche rettangolari, quelle fatti tipo i cosi dove bevono i cavalli.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originally posted by KinG
                      serve per fare il savage kin paint ke si vende ai tamer in fase di "macro" anke a 20k l'uno

E poi il cibo ricarica stamina nelle situazioni di pericolo (tipo in pvm spanwa 1 mostro davanti a te e ti accorgi ke sei pieno di soldi quindi nn cammini xke nn hai stamina, mangi 3 cosette e puoi scappare) cmq cooking a mio parere è utile solo per i savage kin paint ^^
                      che vuol dire si vende ai tamer in fase di macro? a che serve?

Commenta

A non farli attaccare dai savage che stanno vicino a dove si tamano i ridgeback.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Si il cuoco serve per farsi i kit paint ma in ML diventerà più utile

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

serve solo a fare i savage kin paint

però per 20 k di savage kin paint metti un altra skill

Commenta

Sto operando...
                            X