annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare hiding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare hiding

    ragazzi sto cercando di alzare sta skill ma è molto lenta e quindi evidentemente sto sbagliando qualcosa^^
    c'è n modo per alzarla abbastanza velocemente??
    Non ho una signa ç_ç

  • #2
    con easyuo + automap ti crei una camminata nel quadrato di haven basandoti sulle coordinate, metti su record di razor ke usi hiding e lascialo cosi camminare e hiddarsi sempre, vedi ke sale^^

    Commenta


    • #3
      adesso provo speriamo bene ^^
      thnx
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        La stai forse macrando in casa? In questo caso non sale perchè in casa ti puoi nascondere al 100% anche con l'abilità a 0.
        Inoltre: ti sposti di almeno 8 caselle, tra un gain e l'altro?


        L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

        Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Oracolo Grigio
          La stai forse macrando in casa? In questo caso non sale perchè in casa ti puoi nascondere al 100% anche con l'abilità a 0.
          Inoltre: ti sposti di almeno 8 caselle, tra un gain e l'altro?
          ihih vabbè almeno questo lo so ^^

          no cmq nn sono in casa e adesso provo a muovermi a quadrato, evidentemente avani e indietro nn va bene
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eltazor


            ihih vabbè almeno questo lo so ^^

            no cmq nn sono in casa e adesso provo a muovermi a quadrato, evidentemente avani e indietro nn va bene
            no lol a me manco in barca saliva, gira nel quadrato di haven e metti hiding vedi come sale

            Commenta

            Sto operando...
            X