ho intenzione di fare un tamer, mi potete consigliare le skill che dovrei mettere? è solo per il pvm in solitario, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info template
Comprimi
X
-
taming, lore, vet più alte possibile.
magery max 110
poi si va a gusti:
eval int + medit
necro + spirit
peace + music
peace + discordance
oppure senza magery con chivalry, tactics e archery, ma non mi è mai piaciuto e non te lo consiglio
iniziati il pg con 50 taming e 50 lore, e macrati taming senza alzare nessun'altra skill. poi, quando l'hai finita, pensa alle altreICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
X un attimo ho creduto fosse il GM
Cmq up pe pisto....
Personalmente, ritengo ke il mago-bardo-tamer sia uno dei template + competitivi in pvm...
Rulla in solitario, ottimissimo supporto cmq.
Taming
Lore
Veterinary
Magery
Peace
Meditation
Se non sai da tove togliere punti, ti consiglio di scalare medit al posto di peace e music: considera ke raramente userai magie di attacco diretto, quindi magery ti servirà per lo + come mezzo di spostamento e cura.
Per l'equip, penso ke il tamer sia l'unico pg ke possa permettersi una armor full-luck.
Nel senso ke, mentre x altri template sono necessari (o cmq molto utili) altri tipi di bonus sull'equip, il tamer (non dovendo scendere in campo personalmente) può permettersi di trascurare i bonus (e volendo pure le resistenze) a vantaggio della luck.
Se poi riesci a cavarci fuori pure un po di lrc tanto meglioUltima modifica di JhentoII; 26-11-2005, 21:01.
Commenta
-
si te la alza a 80.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta