annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo players...chiedo consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo players...chiedo consiglio

ciao a tutti......mi ha colpito enormemente il vostro sito e oggi mi sono letto senza sosta ( e lo trovo molto interessante e ben fatto ) buona parte del forum ^^

Essendo nuovo volevo un consiglio su che tipo di pg iniziare perchè nn ho molte idee al riguardo....nonostante aver letto il post "Sticky: Nuovi Template" nn ho capito molto delle tipologie di pg.....

Qualkuno mi darebbe un consiglio ? :-)

Grazie mille ciao

per cominciare o ti fai il worker(lavoratore) o il pvm per andare a mostri e fareun po di soldi.Io ti consiglio di fare questo:Ti crei un pg con sword ed healing a 50.Impari dai vari npc(bot)tactics,chivarly,anatomy,meditation e cominci a macrare(alzare le skill)dopo essere arrivato almeno a 75 in tutte le skill vai a doom(a nord di umbra) e cerchi un passagigo per entrare nel gauntlet,rimanici finche nn ti esce arte ^^ poi lo vendi ed hai fatto un po di soldini....in alternativa.Compri almeno 2 sop 110(sword e tactics) e vai a blood oppure vai a tokuno,ma ora che gli arte nn ci stanno piu' tokuno serve ad una sega :\

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
      per cominciare o ti fai il worker(lavoratore) o il pvm per andare a mostri e fareun po di soldi.Io ti consiglio di fare questo:Ti crei un pg con sword ed healing a 50.Impari dai vari npc(bot)tactics,chivarly,anatomy,meditation e cominci a macrare(alzare le skill)dopo essere arrivato almeno a 75 in tutte le skill vai a doom(a nord di umbra) e cerchi un passagigo per entrare nel gauntlet,rimanici finche nn ti esce arte ^^ poi lo vendi ed hai fatto un po di soldini....in alternativa.Compri almeno 2 sop 110(sword e tactics) e vai a blood oppure vai a tokuno,ma ora che gli arte nn ci stanno piu' tokuno serve ad una sega :\

a doom??? è una follia prima vai dai blood,poi quando sei esperto vedi di capire in cosa consiste doom e forse ci puoi fare un salto! dopo il warrior se vuoi un consiglio tenta di farti o un mago/tamer o mago/necro per il resto devi decidere tu.

Enjoy
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

se vuoi un consiglio tenta di farti o un mago/tamer o mago/necro per il resto devi decidere tu.
        Ecco...è la cosa che mi era venuta in mente anche a me.....sostanzalmente che differenze ci sono tra un mago-tamer ed un mago-necro ??

Scusate la domanda che vi sembrerà stupida ma sono un po ignorante in materia ^^

Grazie ciao

Commenta

che il mago Tamer si porta dietro White Wyrm o Dragon con Nightmare[cavalcabile], o solamente l'Hiryu[cavalcabile]
          Il Dragon e la White Wyrm occupano 3/5 slot
          Il Nightmare 2/5 slot
          L'Hiryu 4/5 slot

invece il Necromante/Mago ha altre magie come far resuscitare dai cdavere dei mostri altri mostri al proprio comando[Animate Dead], questa magia e' utile da fare sul cadavere della Shadow Wyrm o dell'Ancient Wyrm perche' ti esce fuori lo Skeleton Wyrm che e' motlo forte e con 3 o 4 di quelli che occupano 0/5 slot stai tranquillamente a fare draghi

Commenta

mago-tamer è prevalentemente da champ.
            mago-necro da doom,barra ^^

@blax io con sword a 90 ho trovato aegis e bane...basta usare il tagliaossa e anke un tailor kon dagger prende arte -.-

Commenta

bhe le differenze sono nelle skill ^^ ..
              il mago/necro ha le skill del mago più quelle del necromante
              il mago/tamer ha quelle del mago e quelle del tamer (ovvero controllare gli animali ..)

se sei indeciso cmq potresti fare un mago/necro/tamer fondendo tutte e 3 le tipologie di pg
              Ultima modifica di Eltazor; 25-11-2005, 23:15.
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X