annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli....

    Io ho queste skill:
    Anatomy
    Archery
    Tatics
    Healing
    Stealth
    Hiding
    Ninjitsu.

    Visto che ora sono soprattutto arciere mi consigliate di cambiare qualche skill???

  • #2
    Immagino che sia da pvp...quindi ti consiglio di soppare archery,tactics e anatomy a 120...ninj nn so le percentuali ma devi fare in modo di nn fizzare ne animal form ne death...hiding a 80 dovrebbe andare bene e cerca di fare entrare ress spell o meditetion,stealth toglila...

    Commenta


    • #3
      Stealth non la posso togliere senno non posso fare alcuni colpi in fase di Stealth che sono utlili per infliggere il 1° danno senza che il nemico se ne accorga . Semmai porto a 80 Hiding e Stealth e SOppo Ninjitsu, Archery e Tatics o Anatomy

      Commenta


      • #4
        Bhe allora dicci ke tipologia di pg vuoi fare perchè con quel template il pvp nn si puo fare ^^ vuoi fare forse un ladro o.O?

        Commenta


        • #5
          ma se le arene sono state tolte e ora si puo' solo andare a Pk o fare pvp tra gildati, ci si puo' stealtare e fare queli attacchi che sono Backstab e Surprise Attack.

          Una domanda Deathe Strike e Ki Attack si possono fare anche con l'arco?? Perche l'abilita' Focus non si puo' fare con l'arco

          Commenta

          Sto operando...
          X