annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation vs Focus su Mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meditation vs Focus su Mago

    Allora, problema molto semplice per i patiti di template.
    Ho un mago con sopra meditation e focus (entrambe a 120) che usavo solo per il pvm (prima di passare al tamer ). Dato che i raid sono ormai un classico, volevo cambiare un po' il template per difendermi un po' di piu', e mettere magari wrestling.
    A questo punto sorge il dubbio..tolgo meditation o focus ? Piu' che altro vorrei recupero passivo.. (visto che se sei gankato da 4-5 AoT con il cavolo che ti fermi per meditare) e quindi avevo pensato focus, ma non ho mai capito quale passivamente recupera di piu'.
    Seconda domanda, per i matematici di UO
    Si puo' mettere in relazione Mana Regeneration con i punti di meditation o di focus ? Ovvero 1 punto mana regeneration coincide con tot punti SKILL Meditation.. e' possibile ?
    Per un rapido contatto :
    ICQ : 125187451

  • #2
    http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

    Commenta


    • #3
      10 punti in meditation sono praticamente mr1 con la meditazione passiva. 20 punti in focus sono mr1. focus non c'è motivo di metterla su un mago... se ti serve stare su felucca ti porti qualche pozza di refresh in caso ti servisse.

      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta

      Sto operando...
      X