annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior template war

    Tra quest war quale credete sia il piu efficente in pvp??: fencer poisoner con kriss, fencer con war forck, sword con war axe??

    vi pregherei di indicare anche skill e stat (soppato e sossato +25)

  • #2
    Ora come ora non mi sento di consigliari un Pg da melee,e sopratutto non me la sento di consigliarti di alzare poisoning ora che han tolto le arene.

    Buy Mage ç_ç
    <Melfice Fan Club!!>
    MSN: tonaky .at. hotmail.it
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
    Altri games:
    W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
    Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
    SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
    SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
    And in all more game OFF... QQ

    Commenta


    • #3
      Bhe mi hai invitato a nozze ^^.
      Per cominciare nn esiste una sola arma ma molte armi quindi indica solo la skill ^^
      Cmq ora come ora vanno di moda e sono molto utili i pg da gruppo ed ora che hanno tolto le arene conviene creare arcieri o pg con doppia combattiva.Io personalmente ho smesso di giocare ma se dovessi ricominciare mi farei un arciere-ninja,xkè se entra sia l'ignore del compositive che il death il pg è pratikamente instantkkillato,e gia che ci sei metti un po di posto per hidding kosi ti hiddi al gate di minoc e spari freccine a quelli che escono fuori.Un'altro buon template è il mace-arciere o sword-arciere.Dipende da quale ti piace di piu',secondo me la sword ci sta meglio xkè si completano le special tra di loro.In ogni caso i template sono questi imho.

      Arciere ninja

      Archery 120
      Tactics 120
      Anatomy 120
      Healing 100
      Hiding 60
      Meditation\Ress spell 100
      Ninjitsu 100

      -----------------------------

      Doppia

      Sword 120
      Archery 120
      Tactics 120
      Anatomy 100
      Healing 100
      Ress spell\parry 120
      ---------------------------------
      Decidi tu ^^ cmq se vuoi il war da massacro ti consiglio questo:

      Combattiva 120
      Parry 120
      Ress spell 120
      Tactics 120
      Anatomy 120
      Healing 100

      Io avevo il mace soppato e sossato e anke discretamente equippato ma a dir la verità nn mi ha dato molte soddisfazioni,infatti l'arciere è mooolto piu' figo da usare :P

      Per le stats ti consiglio le classiche
      80 100 45 Poi dopo che ti sei sossato fai: 80 125 45

      ^^ good game

      Commenta


      • #4
        Si.. credo che sarà propio un pg war da sfondamento quello che farò.. solo che io ho sempre usato un fencer con war fork, e mi chiedevo se qualcuno che ha provato sia war fork che war axe mi sa dire cosa è meglio... cmq con la war fork mi sono sempre trovato molto bene!

        Commenta


        • #5
          Ho provato sia fencer che macer,quindi di consegueza sia war fork ke war axe...le armi nn sono assolutamente comparabili,una è utile in gruppo,l'altra in 1vs1 ^^

          1.La war fork ha come special disarm e bleedding,quindi in gruppo puoi disarmare un eventuale war a piedi ke ti vuole dismontare,oppure puoi usare bleedding per bloccare bendata war o far fizzare il mago..
          2.La war axe è un'arma ke ha l'intento di spaccare tutto ^^ in 1vs1 rulleggia di brutto,ha bledding che come detto sopra fa bloccare magia o bendata,mentre l'ignore(dmi piu' alto possibile)per primo toglie un botto di hp,poi toglie molta stamina,e poi un combattimento prolungato con un macer con una buona mace nn conviene a nessuno :\ ti skassa l'armor nel giro di 5 minuti...

          Tipi di armi diverse...poi considera che il fencer si abbina spesso a poisoning quindi usa come arma principale la kryss...

          De Gustibus :P

          Commenta

          Sto operando...
          X