annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema forza

salve a tutti.....ho un problema son stato 4 ore di continuo a macrare la forza, ero a 28 e dopo 4 ore son rimasto a 28, mi sapete spiegare e o dire dove sbaglio? grazie

mi potete aiutare grazie!!

Commenta

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

DEVI ESSERE ALLO SKILL CAP

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

Commenta

ciao senti io ho seguito il tuo consiglio.....ma con wrest non posso perche anche non avendo 100 non mi fa picchiare il manichino....con mace non posso perche ho ventotto di forza insomma la forza non mi sale ancora........sto provando con arms lore ma non va....poi non capisco io ho bloccato tutte le skill ma devo essere finito sullo skill cap cioe devo avere 700???
        aiutatemi grazie ancora !

Commenta

sì, devi aessere a 700. perché la skill che usi per macrare la stat deve essere bassissima, settata in salita, e non deve avere la possibilità di salire (per questo devi essere allo skillcap con nessuna skill in discesa)

Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
          X