annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli elfi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sn convinto ke la gente forte si distinguerà comunque. Se dovessero levare tutte le armi da sto gioco i pg pvper forti vincerebbero a mani nude... xkè killare è un arte non uno script...

Commenta

Originally posted by Xerion

Io credo che + o - tutti coloro che hanno un war gli rompe il c**** la famosa Pub 38, quindi diciamo che la "paura" di Park possa essere giustificata.
      Non è Paura.. è il fastidio che penso abbiano tutti dell'adattarsi ad OSI anche per fix di cui siamo tutti contrari e che onestamente servono x far crescere il numero di iscritti al loro shard e di conseguenza avere iscrizioni (economiche).

Tutto questo a noi non dovrebbe riguardare, anche perchè la gente, almeno guardando i post precedenti, è contraria a qualsiasi adattamento al quel cavolo di shard.. Non dico di non adattarci perchè siamo uno shard OSI Stile, ma quanto meno prendere gli aspetti positivi, per migliorare il "nostro" di shard!!

Allora se un giorno sparisce OSI (faccio un esempio stupido) spariremo anche noi, perchè siamo OSI stile ?!?!?

E poi ragazzi i fix vengono fatti x migliorare il gioco, ma devono essere fatti con logica e per andamento del gioco stesso.. Mi spiego meglio: se ci sono degli artefatti o item che oggi vanno x la maggiore perchè hanno determinati punti di stats, resistenze ecc, e la gente lo prende per rinforzarsi, con con gli aggiornamenti non devono essere annullati; sia per rispetto a chi ha speso milioni x comprarli (perchè poi se li dara sui denti questi item), sia x rispetto del gioco, questi sono aggiornamenti.. non cancellazione del passato!!!

Io la penso cosi, so che è tutto inutile, tanto tutto questo da un orecchio entra e dall'altro esce, e spratutto partiranno i flame di gente stupida!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Non è Paura.. è il fastidio che penso abbiano tutti dell'adattarsi ad OSI anche per fix di cui siamo tutti contrari e che onestamente servono x far crescere il numero di iscritti al loro shard e di conseguenza avere iscrizioni (economiche).

Tutto questo a noi non dovrebbe riguardare, anche perchè la gente, almeno guardando i post precedenti, è contraria a qualsiasi adattamento al quel cavolo di shard.. Non dico di non adattarci perchè siamo uno shard OSI Stile, ma quanto meno prendere gli aspetti positivi, per migliorare il "nostro" di shard!!

Allora se un giorno sparisce OSI (faccio un esempio stupido) spariremo anche noi, perchè siamo OSI stile ?!?!?

E poi ragazzi i fix vengono fatti x migliorare il gioco, ma devono essere fatti con logica e per andamento del gioco stesso.. Mi spiego meglio: se ci sono degli artefatti o item che oggi vanno x la maggiore perchè hanno determinati punti di stats, resistenze ecc, e la gente lo prende per rinforzarsi, con con gli aggiornamenti non devono essere annullati; sia per rispetto a chi ha speso milioni x comprarli (perchè poi se li dara sui denti questi item), sia x rispetto del gioco, questi sono aggiornamenti.. non cancellazione del passato!!!

Io la penso cosi, so che è tutto inutile, tanto tutto questo da un orecchio entra e dall'altro esce, e spratutto partiranno i flame di gente stupida!!

su questo tipo di discorso sono daccordo. C'è però da dire ke credo che OSI sia il migliore in tutto e per tutto, e seguire la sua strada forse porterà molte ombre... ma da che ho potuto vedere io ha almeno tre volte tanto di luci.

E' facile abituarsi bene, ma guardate che se levassero UOD il 70% dei player di uo italiani starebbe con il culo a terra e molti smetterebbero di giocre, xkè com'è chiaro, altrove sono alla preistoria rispetto a qua.

Commenta

secondo me il bello di questo gioco sn proprio i cambiamenti.

Commenta

Originally posted by Dea
            secondo me il bello di questo gioco sn proprio i cambiamenti.
            Cambiamenti si.. x migliorare e quindi in positivo..
            Non tutto e per spirito di emulazione!!

Global Sport Magazine

Commenta

giusto... ma spiegami una cosa poi come fai a dire cosa è positivo e cosa no?? cioè si creerebbero troppi casini... cosi se nn altro si è tutti scontenti nella fede comune che è l'osi style

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                giusto... ma spiegami una cosa poi come fai a dire cosa è positivo e cosa no?? cioè si creerebbero troppi casini... cosi se nn altro si è tutti scontenti nella fede comune che è l'osi style
                Un esempio... ti sembra giusto anni di sacrifici x farti una +25 o un arte.. per poi avere l'appiattimento dei pg con 150 di stats??

Basta porsi le domande.. ^^

Global Sport Magazine

Commenta

Un esempio... ti sembra giusto anni di sacrifici x farti una +25 o un arte.. per poi avere l'appiattimento dei pg con 150 di stats??

Basta porsi le domande.. ^^
                  nn ho detto che mi sembra giusto... ho detto che cn l'osi style si evitano polemiche... cioè già si lamentano tutti pensa se i fix li decidesserò i giemme di testa loro quello che succederebbe...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

osi style

Commenta

come è già stato detto da altri, gli item da kkk varranno sempre kkk. ora come ora, per esempio, il war si basa sulla destrezza. quando la destrezza sarà cappata a 150 nasceranno altri tipi di war basati per esempio sugli hp e sulla int, per cui i bonus stat non andranno sprecati, anzi. pensa che con i pugilist, il jackal e l'hunter, anche senza monili, potrai tranquillamente tenere la dex a 100 il che significa nel migliore dei casi, altri 150 punti sta da spendere, con opzioni che arrivano a lasciare 60 e anche più di int. nulla si crea e nulla si distrugge...

Commenta

Park ho detto paura solo perchè lo aveva detto nel suo post CN, infatti ho messo anke gli apostrofi

Cmq Topino. sec me non è vero ke gli item da kkk varranno sempre kkk.
                        Mettila così, per la endata destrezza 150 ti è inutile, basta 140 per averla a 4, quindi te basta dextrezza 120 + una pozza senza enanche per avere la bendata al cap, quindi secondo te il jackal's dopo la pub 38 arriverà ancora a 120kk in asta? sinceramente non credo...

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Cambiamenti si.. x migliorare e quindi in positivo..
                          Non tutto e per spirito di emulazione!!
                          Perchè, vuoi dire che i super ignore, i critici da 100+ danni e gli arceri imperanti su Felucca sono una cosa positiva?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

:O

che fa rima co....

+ 1

skerzo, cmq UP per i fix, almeno si vedranno nuovi template down per ML almeno potremo giocare senza dover per forza stare in GOD MODE ^^

ICQ 212316268

Commenta

nuova razza...nuovo odio

EnjoY
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                              X