annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligenza???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intelligenza???

Salve...ho creato un pg War Mace
    Nn posso usare il libro delle abilità xkè nn ho 25 di mana
    Come alzo il mana???
    HO 10 di intelligenza

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

se il pg è nuovo l'unico modo è usare skills che influenzino int, tra quelle che ti serve alzare. se no equippa monili e/o pezzi di armor con bonus ad int o mana increase...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

traina tutta la roba inutile per arrivare allo skill cap e poi macrati le stats, ci sta una guida stickata per farlo.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

sì, ma mettigli in conto che poi per alzare le skills ci metterà una vita
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si ma tanto son tutte skills facili da macrare, mica deve fare taming , black o tailoring;P

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
          X