annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Cap

    Visto che ho raggiunto lo skillcap e ho solo 53 taming per macrare dovrei farlo abbassare come faccio?


  • #2
    l'unico modo è usare una soulstone per cancellare qualche skill...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Uhm e dove le trovo?

      Commenta


      • #4
        il fragment si prende quando si arriva a 180 giorni di accu su Dreams e 800 ore di gioco totali. la stone intera si prende a 180 giorni di premium su Dreams e 800 ore di gioco totali. l'unica differenza è che la stone ha usi illimitati e il fragment ne ha solo 5. c'è il topic stickato in quest sezione che spiega tutto
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          setta una skill in discesa e poi taming riprenderà a salire "rosicchiando" quella che hai messo in discesa...
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            io sto allo skill cap...ed ho taming a 84, devo farlo arrivare a 100-110 ti dico solo che è un'ammazzata..usa script per tamare sennò diventi matto!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alex83FE
              setta una skill in discesa e poi taming riprenderà a salire "rosicchiando" quella che hai messo in discesa...
              Si vede che nn hai capito quello che ho detto


              Vabbe cmq visto che so mago forse ho trovato la soluzione usando le mage weapon con - alla skill magery ^^
              Ultima modifica di perone; 25-11-2005, 09:47.

              Commenta

              Sto operando...
              X