Visto che ho raggiunto lo skillcap e ho solo 53 taming per macrare dovrei farlo abbassare come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill Cap
Comprimi
X
-
l'unico modo è usare una soulstone per cancellare qualche skill...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
il fragment si prende quando si arriva a 180 giorni di accu su Dreams e 800 ore di gioco totali. la stone intera si prende a 180 giorni di premium su Dreams e 800 ore di gioco totali. l'unica differenza è che la stone ha usi illimitati e il fragment ne ha solo 5. c'è il topic stickato in quest sezione che spiega tuttoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Alex83FE
setta una skill in discesa e poi taming riprenderà a salire "rosicchiando" quella che hai messo in discesa...
Vabbe cmq visto che so mago forse ho trovato la soluzione usando le mage weapon con - alla skill magery ^^Ultima modifica di perone; 25-11-2005, 10:47.
Commenta
Commenta