Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by Count Neclord ma è uguale al mio
esatto in sop
Credo sia standard, visto che è il classico pg da barra anche hiding non ci sta male
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Taurus credo ke tu sottointenda ke hai lo Skill cap a 720, e ke hai già soppato:
Magery---120
Eva Int---120
Res Spell-120
Necro-----100 (inutile tenerla più alta)
Spirit------100 (stessa cosa per Necro)
Medita----100 (da soppare 120)
Così rimarrebebro 40 skill
Se fai PVP metteri una combat skill, avere item "Spell damage Increase" almeno 50%, "FasterCasting" e "FasterCastRecovery", e "ReflectFisicalDamage" e "ManaRegeneration", evita gli LRC comprateli i reagenti!
Se fai PVM metti il restante dove vuoi. Gli item restano uguali tranne ke RFD e lo sostituisci con "LowerManaCost" almeno 50% e fai 6 FlameStrike di fila.
Il mio è solo un consiglio del PG ke usavo io a differenza ke potevo avere le skill a 115 anzikè 120.
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
lmc è cappata a 40. spell damage increase è cappata a 15 in pvp (in pvm non ha cap). una combat a 40 in pvp è inutile. necro a 105 - 110 è più comoda che a 100. spirit aumenta solo l'effetto di poche spells, in pvm si può benissimo evitare di sopparla, in pvp è fondamentale a 120.
comunque chiedeva per un pvm -_-
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto lmc è cappata a 40. spell damage increase è cappata a 15 in pvp (in pvm non ha cap). una combat a 40 in pvp è inutile. necro a 105 - 110 è più comoda che a 100. spirit aumenta solo l'effetto di poche spells, in pvm si può benissimo evitare di sopparla, in pvp è fondamentale a 120.
comunque chiedeva per un pvm -_-
e la lrc è fondamentale x le "trasferte" tipo champion, doom e dungeon lunghi a + livelli
Commenta