annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago necro pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago necro pvm

vanno bene queste skills per un mago necro pvm?

mage
    eva
    resisting
    necro
    spirit
    medit

avanzandomi 60 punti, dove li metto?

a focus oppure ad hiding
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

in soppe ^_^
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ma è uguale al mio

esatto in sop

Commenta

Originally posted by Count Neclord
          ma è uguale al mio

esatto in sop
          Credo sia standard, visto che è il classico pg da barra anche hiding non ci sta male

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Taurus credo ke tu sottointenda ke hai lo Skill cap a 720, e ke hai già soppato:
            Magery---120
            Eva Int---120
            Res Spell-120
            Necro-----100 (inutile tenerla più alta)
            Spirit------100 (stessa cosa per Necro)
            Medita----100 (da soppare 120)
            Così rimarrebebro 40 skill
            Se fai PVP metteri una combat skill, avere item "Spell damage Increase" almeno 50%, "FasterCasting" e "FasterCastRecovery", e "ReflectFisicalDamage" e "ManaRegeneration", evita gli LRC comprateli i reagenti!
            Se fai PVM metti il restante dove vuoi. Gli item restano uguali tranne ke RFD e lo sostituisci con "LowerManaCost" almeno 50% e fai 6 FlameStrike di fila.

Il mio è solo un consiglio del PG ke usavo io a differenza ke potevo avere le skill a 115 anzikè 120.

Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

lmc è cappata a 40. spell damage increase è cappata a 15 in pvp (in pvm non ha cap). una combat a 40 in pvp è inutile. necro a 105 - 110 è più comoda che a 100. spirit aumenta solo l'effetto di poche spells, in pvm si può benissimo evitare di sopparla, in pvp è fondamentale a 120.
              comunque chiedeva per un pvm -_-
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
                lmc è cappata a 40. spell damage increase è cappata a 15 in pvp (in pvm non ha cap). una combat a 40 in pvp è inutile. necro a 105 - 110 è più comoda che a 100. spirit aumenta solo l'effetto di poche spells, in pvm si può benissimo evitare di sopparla, in pvp è fondamentale a 120.
                comunque chiedeva per un pvm -_-
                e la lrc è fondamentale x le "trasferte" tipo champion, doom e dungeon lunghi a + livelli

Commenta

Sto operando...
                X