annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio: mi sono perso qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macraggio: mi sono perso qualcosa?

    allora sto rimettendo ress spell ad un pg, premesso che sono mesi e mesi che non macravo niente, ress spell la avevo già macrata con un semplice script di razor:
    mi casto clumsy addosso, faccio un di passi in avanti ricasto clumsy (ovviamente una decina di volte) e torno dietro.

    ce l'avevo portata 2 volte a 115...
    ora sto script semplice non funziona +, pur facendo moooolto + di 8 passi (almeno 12-16, non li ho contati), si impantana irrimediabilmente e non sale + (e sto a 31.6)

    è cambiato lo script antimacro o cosa?
    ricordo che con sto identico modo l'ho portata a 115 molto tempo fa)

  • #2
    Re: Macraggio: mi sono perso qualcosa?

    Originally posted by Raynor
    allora sto rimettendo ress spell ad un pg, premesso che sono mesi e mesi che non macravo niente, ress spell la avevo già macrata con un semplice script di razor:
    mi casto clumsy addosso, faccio un di passi in avanti ricasto clumsy (ovviamente una decina di volte) e torno dietro.

    ce l'avevo portata 2 volte a 115...
    ora sto script semplice non funziona +, pur facendo moooolto + di 8 passi (almeno 12-16, non li ho contati), si impantana irrimediabilmente e non sale + (e sto a 31.6)

    è cambiato lo script antimacro o cosa?
    ricordo che con sto identico modo l'ho portata a 115 molto tempo fa)
    so ke ora se stai allo skill cap le skill fanno moolta + fatica a salire.. x alzare mageri da 98 a 100 c'ho messo 1 ora.... fai tu...
    e un altra ora per res spell da 84 a 86 -.-

    Commenta


    • #3
      ho consumato 15 arpe per fare 1.3 di peacemaking... ognuna aveva 450 cariche almeno...

      faccio la muffa nel tempo che arrivo a 120 ...
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        io sto macrando tutto in barca e non noto molte differenze, appena macrato resspell,eva int, necro e spirit speak tutte contemporaneamente in 2 giorni.

        (non da 0, ma son tante skill^^)

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          uffa... spam

          rettifichiamo -->

          una nottata per fare da 29 a 31 tipo mi sembra abbastanza lento

          POI

          sono allo skill cap, solo che appena mi sposto manualmente iniziano a salire a paletta...



          puo influire il fatto che sto abbassando focus e alzando meditation contemporaneamente? (ovviamente pure questa bloccata)

          Commenta


          • #6
            io faccio riferimento a Febbraio, avendo già lo skill cap, macravo con Razor facendo un quadrato di 10 passi per lato, e sopra i 115 saliva di 0,1 ogni 15 minuti poi mi ero fermato a 117 e rotti... ma fino a 110 ricordo ke saliva abbastanza bene.
            E cmq macravo Weaken

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              Quindi è mejo fare su e giu sulla barca e stare fermi macrando magery ke camminare su e giu x heven a macrare magery giusto?ma sulla barca il pg si deve muovere insieme alla barca su e giu o solo la barca?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Diablo
                Quindi è mejo fare su e giu sulla barca e stare fermi macrando magery ke camminare su e giu x heven a macrare magery giusto?ma sulla barca il pg si deve muovere insieme alla barca su e giu o solo la barca?
                basta che si muovi la barca.. tu stai fermo e navighi e casti

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Count Neclord


                  basta che si muovi la barca.. tu stai fermo e navighi e casti
                  Ok ti ringrazio.

                  Un altra info: Ma l'ultima versione di ultima online è Ultima Online : The Eighth Age oppure Ultima Online : Mondain's Legacy?Quale devo avere?

                  Commenta


                  • #10
                    ma nessunpo risponde alla mia domanda? =(
                    ho provato macrando solo ress spell e non focus: non cambia nulla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X