annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto...

    la patch nn mi arriva al client 5.0.1
    xche?come posso fare per farla tutta??
    pls voglio giocare!

  • #2
    Che versione di uo usi? se usi the second age non te la scaricherà mai. Devi usare o samurai empire o l'ultimissima versione monday's legacy

    Commenta


    • #3
      la mia versione è age of shadow...
      vabbene come versione?
      e poi con questa versione mio fratello a natale scorzo ci ha giocato su uodream ma io nn lho visoto xche stavo male e dopo 2 gg lha cancellato

      Commenta


      • #4
        ti ho già scritto di no, quella versione la usavo anche io prima ma ora nn è più buona

        Commenta


        • #5
          mettiti ML tanto prima o poi si dovrà implementare anche questa e te la trovi già installata
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eltazor
            mettiti ML tanto prima o poi si dovrà implementare anche questa e te la trovi già installata


            http://uo.com/uoml/downloads

            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              ma èiu meno quanto ci mette a scaricare??

              Commenta


              • #8
                dipende dalla tua connessione e dal server da cui scarichi... conta che sono 761mb -.-
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by juseppe
                  ti ho già scritto di no, quella versione la usavo anche io prima ma ora nn è più buona

                  io ho age of shadows patchato fino alla versione 5.0.1d e funziona da dio
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X