annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi.. un buon ladro di sop...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi.. un buon ladro di sop...

    sono indeciso.....
    ho questo template :


    120 stealing (110 + bandana)
    120 stealth (110+bandana)
    110 magery
    100 hidding
    100 meditation
    100 focus
    100 snooping (90+bandana)

    Quindi, rientro nello skill cup di 720 :

    110 stealing + 110 stealth +110 magery + 100 hidding +100 meditation +100 focus + 90 snooping = 720 giusti... giusti.....



    ok , ma mi chiedo :"quanto sia valido questo template per rubare sop?" insomma ,che tecnica si puo usare con questo template? va cambiato? c'e' chi dice ruba e runni..... e come runno a piedi? (non posso certo steltarmi a cavallo...) Insomma, qualche ladro di sop esperto ha da consigliare una tecnica?^^ Qualcosa, per un ladro un po' inesperto come me ^^
    Ovviamente, le stat che ho ora hanno anche un bel po' di punti int per castare..... Quindi, nemmeno con le stat riesco a regolarmi bene.....

    mi servono consigli , grazie .
    ^^

  • #2
    io metterei ninjitsu (animal form e shadow jump) e una combat al posto di focus/medi - ed equip mana regen > 8


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Aegis
      io metterei ninjitsu (animal form e shadow jump) e una combat al posto di focus/medi - ed equip mana regen > 8
      scusami , ma a cosa serve una combact senza anatomy, ma sopratutto tactics... forse intendi mettere wrestling?_?

      Commenta


      • #4
        necro e spirit... casta un strangle al champ e è facile ke ti trovi un sop nel backpack^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          lui le sop le vuole rubare dai backpack non menando il champ -.-
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            c'era uno script ke ti permetteva di "macrare" le sop,ricordo ke un mio amiko ladro lo usava,in pratica ti piazzi al gate della saletta degli skull e ti hiddi vicino al gate,poi quando qualkuno si avvicina lo script lo rikonosceva e gli rubava la sop al volo,poi dentro il gate,posa sop in banka\casa,e ritornava nella star room.
            Nn so dove trovarlo ma kosi' è da paura ^^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Eler De Lincourt


              scusami , ma a cosa serve una combact senza anatomy, ma sopratutto tactics... forse intendi mettere wrestling?_?
              Per avere un minimo di evade - senza vieni hittato praticamente sempre, e non fai in tempo a fare 3 tiles una volta dehiddato. Cmq wrestling va benissimo, anzi forse è la più comoda per il ladro visto che lascia le mani libere.


              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

              Commenta


              • #8
                uppo wrestling... se devi rubare sop e senza eva int credo il massimo delle spell che casterai sarà recall, quindi è inutile tenere focus e medi per quel poco mana che userai

                wrestling è geniale, è la vera combat da ladro

                Commenta


                • #9
                  se decidi di non mettere ninjitsu(che secondo me per il ladro è sgravissima)

                  cerca un pet etereo..ti hiddi,lo casti e runni!

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X