annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio nuovo template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio nuovo template

salve a tutti stò creando un mago tamer con queste skill

Taming 110.0 effettiva
    Lore 100.0 effettiva
    Veterinary 90.0 con monile 100.0
    Magery 100.0 con tome of lost 115.0
    Eval Int 110.0 effettiva
    Meditation 100.0 effettiva

*skill cap usato: 610*

premetto ke questo template lo userò specialmente per i champion quindi non metterò come ultima skill una combat, alcuni mi avevano consigliato ninjitsu... ma a me non piace come skill :\

qualke altra idea? nn deve essere una skill ke usi un arma xke terrò il tome of lost per +15 magery^^

thanks 4all^^

io ho lo stesso pg da pvm... e in quei 100 punti liberi c ho messo res spell

in alternativa... togli eva int e metti necro e spirit speak... e hai un pvm coi controcoglioni

Commenta

postresti mettere iscription ke t aumenta il danno delle magie
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originally posted by Ares3
        postresti mettere iscription ke t aumenta il danno delle magie
        si ci avevo pensato ma sto allo skill cap e nn ne vale di consumare tempo e soldi per reagenti >_<

Commenta

Res spell.
          O nel caso necro/spirit togliedo Eval int, o se hai una buona armor mana reg/lmc e non ti scoccia girare sempre in lich form, puoi abbassare meditation.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
          X