annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] lesser hyriu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] lesser hyriu

    so che nn si scive così.. ma ki se lo ricorda???...

    cmq, m'han detto che con bushido a 90 posso tenere uno di quei cosi sotto il culo e bondarlo e curarmelo e ki + ne ha... ecc..

    ora io sn mago / necro da pvm...

    magery 110
    medit 110
    eva int 110
    necro 110
    spirit 110
    res spell 110
    focus 45

    come faccio a sistemare il tutto mettendo che so nijinzu al posto di focus... ma ke levo????

    Considerate ke nn posso rinunciare ne alle evocazioni ne alle magie offensive... cosa devo levare?

    Io avrei in mente di abbassare res spell, spirit e eva int a 100 così vado a 75 di nijizu... che ne dite? basta x tenerlo tamato e/o comandarlo x addestrarlo e allenarlo?



    P.S. quanto costa uno di sti cosi???
    Ultima modifica di Ospite; 22-11-2005, 16:39.

  • #2
    il pollastro lesser si tiene con 90 bushido, non ninjitsu...
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      la vedo dura infilare 90 punti di Bushido in un template di questo tipo...

      cmq IO se proprio proprio leverei focus e abbasserei res spells
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        io non ce la metterei proprio... 90 punti skill per usare un pet che non ha niente di meglio di un vortex a cui andrebbe a togliere gli slots
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta

        Sto operando...
        X