annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo in genere,affari economici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibo in genere,affari economici

Salve sono un nuovo giocatore!
    Tempo fa giocavo su Venus un'altro shard, e là mi ricordo che c'era molto mercato per il cibo, per le rotelle di pesce in genere...
    come funziona qui?
    Voglio dire, sull'altro shard il worker che più fruttava era il fisher, si pescava si cuoceva e si vendeva il pesce agli altri pg e anche ai vendor fisher facendoci bei soldi, almeno 6 gp a rotella...qui può funzionare?
    Ciao a tutti!

Benvenuto

qui mangiare non serve a niente, quel poco di cibo che si usa è quello per bondare i pet e per fare un po' di gdr alle feste. e comunque è venduto dagli npg a prezzi miseri...

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Qui non si mangia, quindi l'unica cosa che puoi fare pescando e' vendere il pesce tagliato (4 pezzi ogni pesce) agli npg fisher.. ma guadagni poco. Ti conviene fare un giro nei negozi e vedere a quanto potresti vendere ogni oggetto (carpenteria magari) ma i prezzi variano parecchio. Per far soldi ci sono le sempre valide Solen Hive (dungeon formiche a sud-ovest del gate di Minoc-Trammel). E non buttare le pietre preziose, si rivendono benissimo dal gioielliere.

Commenta

Bhé... l'unica cosa ke mi viene in mente di utile del Fisher è ke quando sei a 100 puoi pescare mappe del tesoro, trovare reti da pesca normali e speciali, oppure trovare un ancient SOS per pescare il rè dei mari "il Leviathan".
        Però dovresti informarti meglio sulla pesca, pekè io te le ho dette in modo un po' confuso

Un saluto
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
        X