annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio template

Allora ho un pg da pvp fatto così

Fencing 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 100
    Res Spell 100
    Poisoning 60
    Parry 60

Gli atri punti skill sono dispersi un po qua e la.
    Lo skillcap ce l'ho a 700 ancora

Stat 80 100 45

Cosa consigliate di soppare e cosa dovrei abbassare?

io il fencer te lo consiglierei così:

fencing 120
    anatomy 120
    res spell 120
    parry 120
    poisoning 100
    healing 100
    tactics 40 (20 con skillcap a 700)

stats 80/125/45 da alzare dex il più possibile, per avere almeno 160 da pozzato, almeno 100 - 110 hp senza pozze e una 40ina minimo di mana.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

soppa sicuramente fencing al massimo che ti puoi permettere,e poi dipende dal tipo di pvp che fai...ma se ti trovi contro gente che casta forte,soppa res spell...parry a 60 è poco...o lo scarifichi o lo alzi e abbassi poisoning...secondo me...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mm... che ne dite di metterlo così

Fencing 120
        Poisoning 100
        Tactics 90
        Anatomy 100
        Healing 100
        Res Spell 110
        Parry 80

In questo modo fencing + pois + parry = 300

poi quando mi aumenterà lo skillkap riporto tattics a 100

così le mosse costerebbero 10 mana di meno. il prob e che cmq il mana si rigenera veramente lento. forse converrebbe sacrificare parry e mettere un po di medi. per la stamina pensavo di fare affidamento sulle total refresh.

ah poi una domanda: sto template è ovviamente da pvp, ma se tipo vado a mostri, magari anche forti (tanti hp) ma che nn sono in grado di castare e di curare il veleno, è utile usare arma avvelenata con deadly? cioè la domanda vera è se il veleno toglie ai mostri la stessa % di hp che toglie ai player, anche se magari hanno 1000 erotti hp

Commenta

non ho mai capito perché la gente consigli di mettere parry ad 80 solo per avere lo sconto di mana. parry serve prima di tutto a fare il suo lavoro, poi a scontare le special. fai prima a mettere bushido 80 o ninjitsu 80, rendono più di parry ad 80 e lo sconto te lo danno uguale. la differenza tra 90 - 100 tactics e 40 è minima, per un fencer poisoner.
          parry 80 senza malus di dex = 20%
          parry 120 senza malus di dex = 35%
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

si in effetti parry a 80 nn serve a una mazza. quindi forse si è meglio togliere da tactics

fencing 120
            poisoning 100
            anatomy 100
            parry 100
            magic resist 110
            healing 100
            tactics 70

ps: la risp alla seconda domanda qualcuno la sa?

Commenta

m'ero scordato, scusa -.-
              quel pg usato in pvm è inutilissimo. io usavo i blood per skillarmelo, e con i para ci volevano almeno un quarto d'ora e 40 pozze per segarli. da poisonati stanno buoni buoni e non castano, il problema è appena si curano e ti fanno quel centinaio di danni tra mazzata e spell

Commenta

Sto operando...
              X