annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equipaggiamento da ninja.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Equipaggiamento da ninja.

Ho cominciato a giocare da poco, e non riesco a trovare attrezzatura da ninja. Dagli npc di Tokuno ho trovato solo la Leather Ninja Jacket e i Leather Ninja Pants, più i sandali e il cappuccio.
    - Non ci sono tipi di armatura da ninja che proteggano di più? Dove li prendo?
    - Dove compro la Ninja Belt per metterci gli Shuriken?

Grazie
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

nn devi mica x forza essere vestito da ninja se troviarmor leggere migliori indossale

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Si ma io sono un tipo preciso: se faccio il ninja voglio andare in giro vestito da ninja . Volevo solo sapere se ci sono corazze migliori e se la ninja belt devo andare a comprarla da un giocatore o si trova dagli npc.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

gli npc nn vendono equip ne armi da prendere in cosiderazione...per l'equip ci sono artefatti o pezzi craftati col sarto!

per le ninja belt mi pare ke basta ke uccidi un elite ninja e nel loot la trovi!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X