annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fazioni

    un giorno sono loggato tranquillamente in uo e mi sono ritrovato nel backpack la robe dei fazionati...a parte il fatto che non mi sono mai fazionato...ma ora come faccio a sfazionarmi?!?!?!?plz help!!!


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

  • #2
    scusate ho creato una nuova discussione per sbaglio...cancellatela appena potete...scusate ancora


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

    Commenta


    • #3
      vai alla stone di fazione (dipende dalla fazione a cui appartieni)

      Tb-->Castello di Lord british, nella città di britain
      SL-->Cripte di yew
      COM-->Nella città di magincia
      Minax-->(opzione da me mai contemplata^_^)

      clicki sulla stone e poi fai: leave faction..
      Dopo 7 giorni (stile the ring) sarai sfazionato.

      Per capire di che fazione sei:
      a) vai su felucca e leggi che c'è scritto tenendo il mouse sul tuo pg (sconsiglio minoc e bucca)

      b) guarda il colore del tuo robe:
      Blu-->COM
      Rosso--->Minax
      Nero-->SL
      Viola-->TB

      Spero di esserti stato d'aiuto..
      p.p.s. Se davvero non hai idea di come ti ritrovi fazionato...al tuo posto cambierei la password!

      http://www.gamesnet.it

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        allora...sono dei SL...sono davanti alla stone (situata davanti a una casetta con dentro degli scheletri...)ci clicco una volta e non succede nulla (non si abre quella specie di menu tipo dai vendor con buy, sell training ecc...), ci clicco due volte e non da ancora nulla...ma allora come faccio?!!?!!?!?

        grazie...


        ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
        MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

        Commenta


        • #5
          quella stone serve solo a fazionarsi. la stone di fazione la trovi dentro la costruzione lì davanti, devi entrare, andare tutto a nord, e poi riscendere verso sud. è un stone bianca, di forma identica a quella che hai trovato tu.
          devi farci doppio click e ti si apre il menù.

          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta

          Sto operando...
          X