un giorno sono loggato tranquillamente in uo e mi sono ritrovato nel backpack la robe dei fazionati...a parte il fatto che non mi sono mai fazionato...ma ora come faccio a sfazionarmi?!?!?!?plz help!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fazioni
Comprimi
X
-
vai alla stone di fazione (dipende dalla fazione a cui appartieni)
Tb-->Castello di Lord british, nella città di britain
SL-->Cripte di yew
COM-->Nella città di magincia
Minax-->(opzione da me mai contemplata^_^)
clicki sulla stone e poi fai: leave faction..
Dopo 7 giorni (stile the ring) sarai sfazionato.
Per capire di che fazione sei:
a) vai su felucca e leggi che c'è scritto tenendo il mouse sul tuo pg (sconsiglio minoc e bucca)
b) guarda il colore del tuo robe:
Blu-->COM
Rosso--->Minax
Nero-->SL
Viola-->TB
Spero di esserti stato d'aiuto..
p.p.s. Se davvero non hai idea di come ti ritrovi fazionato...al tuo posto cambierei la password!
http://www.gamesnet.it
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
allora...sono dei SL...sono davanti alla stone (situata davanti a una casetta con dentro degli scheletri...)ci clicco una volta e non succede nulla (non si abre quella specie di menu tipo dai vendor con buy, sell training ecc...), ci clicco due volte e non da ancora nulla...ma allora come faccio?!!?!!?!?
grazie...
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
quella stone serve solo a fazionarsi. la stone di fazione la trovi dentro la costruzione lì davanti, devi entrare, andare tutto a nord, e poi riscendere verso sud. è un stone bianca, di forma identica a quella che hai trovato tu.
devi farci doppio click e ti si apre il menù.
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta