annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

training peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• training peacemaking

peacemaking è per caso difficulty-based ? se si ok.... se no allora non capisco xchè è ferma a 85 da 3 giorni... e si che ne ho abusato...
    Ultima modifica di Alex83FE; 19-11-2005, 16:57.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

strano..io la sto' macrando in questi giorni e sono arrivato a 91 e sta' continuando a salire

Commenta

ora ha ripreso a salire senza motivi apparenti.. boh avrò beccato un 'blocco' dei gain di qualche tipo

un'altra cosa: il bonus degli strumenti slayer è 10 o 20% ? sapevo che era 20, ma stratics dice 10 nella pagina del calcolo della barding difficulty..................... ??
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

il 10% lo danno gli strumenti exc, gli slayer dovrebbero dare 20% -.-
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Volendo se vuoi macrare peace basta semplicemente che continui a paciare te stesso,ad alti livelli ci si mette un po (ma credo sia lo stesso anche paciando mostri)

Commenta

Originally posted by pisto
            il 10% lo danno gli strumenti exc, gli slayer dovrebbero dare 20% -.-
            infatti la sapevo così anche io ... son andato a fare qualche conteggio

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

ho selezionato darke, paragon, come strumento ho messo REPTILE slayer e mi ha detto che ho bonus 10 ... sbagliano loro (mi sembra strano) o ci sbagliamo noi ?

Commenta

Per macrare peace e music mettiti in barca, vai dove il circolo è continuo e pacia te stesso, metti una pausa di 10 sec e in una giornata sei a 115. Macri anche away ma nn dai fastidio a nessuno.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
              X