peacemaking è per caso difficulty-based ? se si ok.... se no allora non capisco xchè è ferma a 85 da 3 giorni... e si che ne ho abusato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
training peacemaking
Comprimi
X
-
ora ha ripreso a salire senza motivi apparenti.. boh avrò beccato un 'blocco' dei gain di qualche tipo
un'altra cosa: il bonus degli strumenti slayer è 10 o 20% ? sapevo che era 20, ma stratics dice 10 nella pagina del calcolo della barding difficulty..................... ??***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
il 10% lo danno gli strumenti exc, gli slayer dovrebbero dare 20% -.-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
il 10% lo danno gli strumenti exc, gli slayer dovrebbero dare 20% -.-
http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
ho selezionato darke, paragon, come strumento ho messo REPTILE slayer e mi ha detto che ho bonus 10 ... sbagliano loro (mi sembra strano) o ci sbagliamo noi ?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta