annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjutsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjutsu

Salve a tutti,avrei un paio di domande da fareerchè quando cerco di usare la skill del ninja per trasformarsi in animali,mi dice che devo aggiornare uo con l'espansione samurai empire?(cmq a costo mana e livello skill mi segna 0 sul libro),poi dove diavolo sta Zento?,forse devo comprare le skill prima di usarle?...vi prego aiutatemi

ninjitsu e bushido fanno parte dell'espansione samurai empire. se usi age of shadows devi aggiornare uo, per usarle. idem per zento, se non hai samurai empire, o se non hai aggiunto la mappa di tokuno ad aos, non puoi proprio arrivarci.

scaricati uoml da qui.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grazie per la risposta,adesso sto scaricando Mondain's Legacy,poi istallo nella cartella di uo e dovrei essere a posto,giusto?.
      E il codice di uo non mi serve perchè tanto non gioco su un server originale...
      Speriamo bene ;-)

Commenta

sì... disinstallati prima l'altro, conservandoti la cartella "desktop" così ti eviti di doverti rifare tutti i profili dei pg
        codici non ne servono, quello è un demo ma su Dreams funzia sempre senza limitazioni
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X