ki mi sa dire ke e' meglio a Doom ... un gragon o una WW ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a Doom meglio Drag. o WW
Comprimi
X
-
a Doom meglio Drag. o WW
Tag: Nessuno
-
il pollo gigante...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Originally posted by acse79
hiryu. molto piu pratico e fa un bel po di danni..
se x un giorno metti anche x cause di forza maggiore non puoi loggare perderesti il dragon-ww..
cmq tra i due meglio la ww a doomICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
che i pet slogghino o meno, non vedo comunque il motivo di portarsene due (uno dei quali viene instantkillato il 90% delle volte che diventa il target di un boss) invece di potarsene uno che è praticamente immortale -_-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Originally posted by RingS
Ma quando combatte tu stai a piedi..ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta