annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fey Leggins e Domande su ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fey Leggins e Domande su ML

Elves Only
    Hit Point Increase 6
    Defense Chance Increase 20%
    Physical Resist 12%
    Fire Resist 8%
    Cold Resist 7%
    Poison Resist 4%
    Energy Resist 19%
    Mage Armor
    Strength Requirement 60
    Durability 255

Un giorno li avremo? Mi serve per cercare un pezzo di equip con caratteristiche particolare (vado avanti sui tempi :P)

Chiesto questo due domande easy:
    1) è una leggenda che agli elfi si annulla hci di giorno e roba così?
    2) quanto svalvola sopra i 70 la resistenza all'energy se sei elfo?

sti leggings servono pure a me...sbav sbav...

cmq. l'elfo arriva a 75 res energia.

Commenta

confermo per la res a energy e ho sentito pure io sta cosa di hci di giorno.... ma ho sentito pure ke l'elfo può portare particolari occhiali da sole.... e il bello è ke nn ti sto pigliando per il cu.lo, ci sono davvero!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

...-.-
        Spero che gli occhiali da sole vadano nello slot degli orecchini... Qualcuno sa niente?

Commenta

putroppo mi pare vadano nello slot del cap
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

a me pare di ricordare che vanno nello slot degli orecchini -.-
            comunque, di quegli occhiali, se ne parlava giusto in un topic qui vicino :P
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Oddio occhiali di sole al posto di cap mamma mia, credo che giocherò solo di notte!

Commenta

si gli occhiali vanno al posto del cap, ma cé ne sono alcuni che sono sgravi...

Commenta

E quindi quando potrei giocare per non avere malus con il mio equip?

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                    E quindi quando potrei giocare per non avere malus con il mio equip?
                    No problem, dormi di giorno e giochi di notte... A me sembra normalissimo...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ma spero che "notte" inizi verso le 19... le 21 al massimo

Commenta

Si intende notte in game -.-"

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

E come si capisce se è notte? :°

Commenta

i bane al contrario?
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                              E come si capisce se è notte? :°
                              ti levi il night sight che gli elfi hanno anche da nudi, senza castarsi la spell, senza bere pozze e senza patchare il client :°D
                              in pratica devi loggare il pg umano ogni 5 minuti per vedere se è notte o giorno

(oppure ti porti dietro un orologio, che forse è la soluzione più rapida. poi fai come cenerentola -.-)
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                              X