annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithy & Tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmithy & Tailoring

visto ke mi sono stufato andare a cercare sempre un Blacksmithy o Tailoring ogni volta ke si rompe l'armatura... ho deciso di crearmi un pg con queste 2 abilità... xò visto ke sono nubbio al massimo mi chiedevo x prima cosa, dove posso trovare il martello da Blacksmithy, e poi quando creo il personaggio x queste abilità mi consigliate di farlo partire warrior o cosa? e visto ke ci siamo, avete un link ke mi spiega come macrare queste 2 skill? vi ringrazio anticipatamente!

i martelli o li crafti con tinkering o li compri dagli npg. se compri le pinze è meglio perché pesano molto meno.
    quando crei il pg fallo avanzato, con 11 int 10 dex e tutto il resto a str. mettici black a 50 e tailoring a 50, e un'altra skill a 0.
    le scalette per macrarle le trovi nel topic "training" che è stickato in questa sezione del forum.
    se usi easyuo, usa questi script per macrarle:
    http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=45008
    http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=26036

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora..prima cosa ti ci vogliono una pozza di soldi,mettitelo in testa...una sop 120 da black costa una cifrata.
      per tirare su le skill guarda il tread training che spiega tutto.
      parti con un pg avanzato cioè crealo con 50 di black e 50 di tailor.
      poi tira su come prima cosa mining fino a 100 (che è il massimo salvo guanti x minare),che serve per avere il materiale da usare,ferro etc..soprattutto ferro all'inizio.
      poi mettiti a tirar su tailoring come da scaletta,la sop tailoring costa molto meno ed è una skill cha va su come un missile.
      infine mettiti dal fabbro compra una cifra di tongue ma una cifra,caricati di lingotti e comincia a produrre le cose indicate nella scaletta trainig x blacksmithy e vedrai che con pazienza e denaro sale.prenditi poi la sop e arriva a 120.
      NON arrivare allo skill cap prima di aver tirato a 120 black se no ci metti un anno a prendere quei 20 punti.
      infine ti finisci il lavoratore come vuoi...tinkering,o alchemy o quello che pensi ti serva e auguri!
      ah..i martelli te li da il fabbro come premi x i bulk order deed oppure li compri da chi li ha già fatti...spero di aver detto tutto...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
      X