annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quests

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quests

    ciao a tutti sono nuovo di qui...qualcuno sa dirmi dove trovo le quest date dagli npc's?
    grazie mille

  • #2
    Queste sono alcune quest sparse (sono escluse quelle per i pg newbie/young):

    1) Ambitious Solen Queen: nel formicaio, dal centro prendi il passaggio in basso a destra, prosegui verso l'alto a sinistra, trovi una solen queen tutta sola: le parli, ti chiederà di uccidere 5 queen dello stesso formicaio. Una volta fatto, portale anche 50 zoogi fungus, e in cambio ricevi una bag of sending e un 12/18 cariche extra.

    2) Solen Matriarch: al centro del formicaio, per attivare la quest devi darle un seme qualunque. Ti chiederà di uccidere 7 solen infiltrator (warrior o queen è uguale) di colore opposto (a queen rossa di trammell corrispondono gli infiltrators neri), e li trovi nella montagna esterna a Wind. Una volta uccisi, ti chiederà di versare 8 brocche d'acqua nei tini che vedi sempre lì al centro (comperi le brocche vuote e le riempi coi water through). Dopodiché, se dai alla regina 200 zoogi fungus, lei ti dà in cambio 100 powder of translocation.

    3) Naturalist: lo trovi nelle librerie, dagli scribe di Britain, Skara Brae, Jhelom e altre città. Parla con lui e ti manderà a osservare i nest nelle formiche. Se ne osservi 4 ti dà in cambio un seme colore magenta, pink o aqua. Se prima di tornare da lui, pianti un green thorns nella sabbia, ti si apre un passaggio per un 5° nest. Dopo aver osservato anche il 5°, in premio ricevi un semino fire.

    4) Griselda the Hag: quest abbastanza laboriosa, che ti dà in premio un item magico (solitamente osceno), soldini, un cauldron decorativo e 200 punti per la virtù sacrifice. Trovi la strega nelle rovine a destra della strada che va da Yew a Skara Brae. Ti chiederà di cercare un cadavere lungo la strada stessa (da li' è sempre verso l'alto, sicuramente entro il cimitero di Yew), poi di cercare Zeepzorful tramite una mappa (questo link aiuta, poi ancora di recuperarle alcuni ingredienti sparsi per Sosaria: alla Domus Aurea ho visto runebook per i loro spawn.

    5) Il collezionista Elwood McCarrin: quest davvero lunga, trovi l'npc a Haven nella taverna, e dà come premio principale una obsidian statue di un npc random, e una ogni 60 può uscire col nome del tuo pg. Per la descrizione completa della quest ti rimando a Stratics pagina in inglese.
    Per il momento credo che tu abbia già abbastanza da fare!


    Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

    Commenta


    • #3
      grazie

      grazie mille credo che le comincerò più avanti...visto che sono nuovo era proprio a quelle da young che ero interessato...
      ma grazie per il tempo ho già salvato la pagina e ne farò tesoro...se qualcuno può segnalarmi un link magari con le questine per i più piccini sarei molto grato...

      Commenta


      • #4
        Quelle da young ti si attivano solo se scegli un pg tra quelli preconfezionati, e son diverse secondo il template: paladino, negromante.. alcune ti si attivano a Haven appena "nasci", c'è l'npc li, poi se non sbaglio quell da negromante si attiva a umbra dallo stregone npc che si trova a nord est, vicino alle montagne..
        Se ti sei messo skill a tua scelta, credo che tu non possa più farle.


        Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vanth
          Quelle da young ti si attivano solo se scegli un pg tra quelli preconfezionati, e son diverse secondo il template: paladino, negromante.. alcune ti si attivano a Haven appena "nasci", c'è l'npc li, poi se non sbaglio quell da negromante si attiva a umbra dallo stregone npc che si trova a nord est, vicino alle montagne..
          Se ti sei messo skill a tua scelta, credo che tu non possa più farle.
          è vero, funziona così, infatti se scegli il necro già preselezionato, ti fa nascere ad umbra e li trovi subito lo stregone

          Commenta


          • #6
            negromante

            eh infatti sono negromante ma le questine le ho già fatte ma era roba facile...non mi da più niente lo stregone ad umbra...vabbè allora passerò a quelle "da grandi" grazie mille per l'aiuto...

            Commenta

            Sto operando...
            X