annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i war horse?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i war horse?

ho visto su stratics che il war horse è la cavalcatura migliore per un pg ke non ha taming... Mi spiego meglio.. io essendo mago ho bisogno magari di una creatura ke mi pari il sederino quando per esempio crepo o sn in difficoltà.. e ho letto ke un war horse ben addestrato ed allenato sega pure un lich.... quindi quello ke volevo chiedere...

devo per forza essere fazionato per averne 1?
    quanto vale sul mercato?
    è realmente forte o mi consigliate qualke altra cavalcatura per pg Non tamer?

grazie....

P.S. le mie domande si an sempre più particolari

Re: ma i war horse?

Originally posted by Count Neclord
    ho visto su stratics che il war horse è la cavalcatura migliore per un pg ke non ha taming... Mi spiego meglio.. io essendo mago ho bisogno magari di una creatura ke mi pari il sederino quando per esempio crepo o sn in difficoltà.. e ho letto ke un war horse ben addestrato ed allenato sega pure un lich.... quindi quello ke volevo chiedere...

devo per forza essere fazionato per averne 1?
    quanto vale sul mercato?
    è realmente forte o mi consigliate qualke altra cavalcatura per pg Non tamer?

grazie....

P.S. le mie domande si an sempre più particolari

mi cito da solo.. qualcuno me sa rispondere?

Commenta

1) Si
      2) 100k
      3) Regge un lich ma non va oltre, se sei samurai puoi usare il lesser hiryu, se sei qualunque altra cosa che non sia un tamer scordati di avere una cavalcatura che ti dia una mano in combattimento.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
      X