annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio pg]...necro tamer mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consiglio pg]...necro tamer mago

ho questo pg:
    magery 95
    medi 100
    necro 100
    lore 110
    vete 120
    ss 100
    taming 95
    piu monili e libri....

il pg è naturalmente un pvm non so se togliere necro e ss per mettere music e peace o eva int e soppare tutto....

adesso sorge il problema...con necro dalle ww evoco skeletan dragon e le sego in tre secondi con ww e night.... killo anche shadow con le evocazioni del necro....ma è meglio mettere peace e segarli con i pet o eva int esegarli con magie e pet????

dubbi mortali!!!!!!!

Guarda io col mio tamer ho fatto TUTTO.

Dal bardo con peace, al necro , poi ho messo eva int, poi sono tornato necro e di nuovo con eva int.

Io ti dico una cosa. Qualsiasi skill metti riesci ad uccidere cioe' che desideri ^_^ , quindi metti quello che ti piace piu' utilizzare.
    In certi casi ora che sono tamer mago , mi piacerebbe riutilizzare le magie di necro. Se riesci a farti una buona armor con mana regen , puoi metterci anche eva int.

Commenta

beh.. io con armour molto carina con carapace e tomo in lich form anke senza medit casto na meraviglia.. devi avere armour buona buona

Cmq 2 pezzi li dovresti già avere

Commenta

si....ma voi avete soppato vete e lore a 120...

il bally para...con il drago full skill....me lo tira giù in 2 minuti,ed io gli tolgo solo 1/3 di vita....lo shadow..lo tengo a malapena e non è para quindi non lo fo tanto spesso..niente casse e arte....WW no para...drago a Yew no para...questi 2 me li sego in 2 sec... do vado a parà???e poi meglio hiryu???

cmq tnx mille x i consigli...
        cmq ho solo mana reg 2....piu rune e tomo!!!!anche se dovrei cambiare gorget e legg...

Commenta

skil cap 720
          è l'unico template per tamer mago (apparte minime variazioni su come mettere le sop al max)

tame 100 (soppata 110-115 ma ci arrivi al max con monili)
          lore 110
          vet 110
          mage100
          necro 100
          spirit 100
          med100

con skil cap a 720...inutile dire ke rulla
          punto&basta.
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
          X