annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Cavalcature...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Cavalcature...

Ciao.
    Ho sentito in game diversi pareri sulle cavalcature quindi ora ho delle domande:

1) E' vero che alcune cavalcature come il Nightmere o altre non possono essere cavalcate se non si ha animal taming a un certo livello?

2) Quali sono le cavalcature che possono essere montate anche da uno che non ha taming come me? Mi hanno detto cavalli, ostard, beetle e swamp dragon... ce ne sono altri?

3) E' vero che per bondare (aaahh, che brutto termine!) certe cavalcature come gli swamp dragon serve comunque un po' di taming?

Grazie a chiunque risponda. Come ricompensa darò il solito premio in gloria (da vedere se è Gloria o gloria...)

Allora... Le cavalcature cm il nightmare si cavalcano sl cn animal taming lal valore minimo x ammaestrare,
    Le cavalcature ke nn rikiedono taming x essere cavalcate sn Cavalli, Ridable Llama (fighissimi!!), swamp dragon, giant e fire beetle, forest ostard (ma nn i frenzied)... X questi animali nn serve taming x bondarli.. Spero ke le mie risposte siano state complete e se ho omesso/sbagliato qualcosa, ditemelo plz
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

1) sì, è vero.
      2/3) lalli, ostard (non i frenzied) ridgeback, swamp dragon, rideable llama, giant beetle, fire beetle. sono cavalcabili e bondabili con 0 taming.
      spero di non essermene scordato nessuno -_-

edit:
      sorry, aveva già risposto Shadow.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

E' vero che la bardatura in valorite per uno swamp è capace di costare 2 milioni? :O

Commenta

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

procurati 700 linghi d valorite e provo a fartela io

ps= anke se ho 135 di black "mi pare" possa capitare ke si bruci!!! anke se x il momento so riuscite sempre.. alcune anke exceptional
          cmq in caso icq lo ho in profilo

Commenta

ci sona anche le desert hostard che sono carine...si,cioè come una gallina marrone...x bondare non serve taming a meno che non sia richiesto x tenere il pet,serve solo dargli da magiare il loro cibo preferito (x beetle la carne,x gli altri frutta e vegetali) dopo una settimana di stalla.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originally posted by donde
              dopo una settimana di stalla.
              dopo 7 giorni di possesso. non di stalla. -.-
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by Batta
                E' vero che la bardatura in valorite per uno swamp è capace di costare 2 milioni? :O
                che cos'è la bardatura?

Commenta

è l'armor per lo swamp, quella che da il colore a quelli non verdi che vedi in giro (c'è quella in verite che li fa verdi, ma di un verde diverso dall'originale)

Commenta

Originally posted by Loki

che cos'è la bardatura?
                    la bardatura è la corazza che si può "far indossare" agli swamp dragon...può essere fatta in tutti i materiali (dal ferro all valorite) x craftarla occorre un fabbro con skill alta e 750 linghi...
                    se usate in pvp nn danno bonus mentre in pvm se :
                    l'armur è normal riduce del 10% i danni subiti
                    l'armur è exe riduce del 20% i danni subiti

Commenta

Sto operando...
                    X