annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pala arciere (noto cm Sgravadino...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Pala arciere (noto cm Sgravadino...)

    Salve raga, mi sapreste consigliare stats e skills x un pala-arciere da pvp ke sia usabile anke x pvm??? thx 1000 kk....
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    per il pvm direi

    archery, tactics, anatomy 120
    chivalry da 70 a 100 come ti piace di piu
    se chivalru non è 100 metti il residuo in meditation
    poi altre due skill a 120 a tuo piacimento (necro/spirit speak ad esempio, oppure taming/lore x tritare qualunque mostro da solo)

    stat: str/dex/int --> 75/125/25 con eventuali SOS tutte in dex

    questo qua in pVm non spakka, SFONDA (se gli metti in mano un arco slayer .... mmmmm brividi.....)

    il pvp mi fa defecare quindi non ne ho idea di come cambiare il piggio (oddio il template sopra è forte magari va bene anche in pvp boh)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      e bushido?
      dove la metti?


      Mio ICQ: 462013723

      Commenta


      • #4
        archery
        anatomy
        tattics
        parring
        bushido
        healing
        chivarly

        chiva anke 70 va bene.. archery anke 110 e se hai punti in + vai su parry e buschid...

        Questa è na makkina da pvm.. in pvp.. boh tecnicamente visto ke c'è healing dovresti resistere ma nn so fino a ke punto.. forse dipende dalla velocita nel bendare

        Commenta


        • #5
          parry non funziona con archery
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            i paladini arceri in pvm sono i parassiti di questo gioco,due frecce da dietro l'angolo e mi fregano metà del loot mentre io sono a prendere schiaffi dai balron x curare i pet...
            se vuoi fare un pg del genere abbi la pazienza di mettergli taming,vet,e lore e fare il + grosso personaggio che si possa fare senza bisogno di pacchi di reagenti in tasca o soldi x lrc sgrave.
            se lo vuoi fare ibrido forse gli puoi mettere anche bushido che dovrebbe essere carino,ma comunque se non hai le classiche cose da pvp ovvero res spel soppatissima,healing e anatomy alte,archery a 120 etc,in uno contro uno duri poco.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Okiz raga... thx a tutti x le preziossime info... Siete mitici!!!
              Chiunque ne abbia altre posti pure!!!
              MSN: docshadow@hotmail.it
              ICQ:310-376-226







              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

              Commenta

              Sto operando...
              X