annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Cambio Password Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Cambio Password Help!

Di tanto in tanto cambio password al mio account , ma ho notato che il vecchio modo in cui lo facevo su games net non si puo + fare... un anima buona che mi manda il link x cambiare password di accesso a UoDreams? (non dell'accesso in web)

GRAZIE sciao

Re: [INFO] Cambio Password Help!

Originally posted by Er LukitoZ
    Di tanto in tanto cambio password al mio account , ma ho notato che il vecchio modo in cui lo facevo su games net non si puo + fare... un anima buona che mi manda il link x cambiare password di accesso a UoDreams? (non dell'accesso in web)

GRAZIE sciao
    mi sembra ke puoi cambiarlo anche dalla finestra delle impostazioni direttamente nel gioco. Quella dove c'è la finestra del player.

Però forse è meglio un parere più esperto.

P.S. riduci un pò la firma plz

Commenta

la password si cambia sempre nello stesso modo: logghi sul sito di gn, vai sul tuo profilo, poi clicki su "edit" e cambi la password. per cambiarla sul server di gioco devi farci un login con la nuova.

Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
      X