annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stile di gioco con Mago/Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stile di gioco con Mago/Necro

    Vorrei sapere che stile di gioco dovrei tenere con un mago/necro da pvm. mi spiego megio, vorrei sapere quali sono le magie più efficaci da mettere in macro o sullo schermo in modo tale da velocizzare il mio pvm.

    Quello che so io è che x le magie da Mago sono utilssime Energy Vortex e Energy Bolt, nochè poison.

    Mentre epr il necro sono utilissime quella x resuscitare i morti, il veleno e strangle.

    Ma mettiamo il caso ke il mostro sia resistente al veleno, alla magia e dispelli le evocazioni... io ke cavolo faccio?

    Datemi qualke consiglio sugli Item da comprare e magari sulle magie + utili per le varie situazioni, Grazie!

  • #2
    Dipende da che mostro è.. devi andare su stratics guadare il tipo di res a cui il mostro è + debole ed usare la magia di quel tipo :P

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      ho capito.. ma visto ke ho 56k e stratics me lo posos scordare e inoltre combatto centinaia di msotri diversi, con il metodo proposto da te divento matto.

      Inoltre il mago ha delle magie che sono sempre efficaci e fondamentali per la sua soppravvivenza.. ecco io vorrei capire quali sono quest'ultime

      Commenta


      • #4
        allora uno se hai eval int, come dovresti, compra dei libri slayer utilissimi perchè raddoppiano il danno che fai.
        fatti una macro per curarti e una per curarti dal veleno.
        Per il resto, questo template è ottimo, l'unico problema lo puoi trovare con i mostri che dispellano, in questo caso, devi usare magie offensive sensa usare evocazioni.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originally posted by defe
          allora uno se hai eval int, come dovresti, compra dei libri slayer utilissimi perchè raddoppiano il danno che fai.
          fatti una macro per curarti e una per curarti dal veleno.
          Per il resto, questo template è ottimo, l'unico problema lo puoi trovare con i mostri che dispellano, in questo caso, devi usare magie offensive sensa usare evocazioni.
          ah am allora gente con il cervello esiste ancora? GRAZIE!

          Commenta


          • #6
            vas ort flam, por corp wis insomma non ci vuole molto a lanciare 2 o3 spell e fare la prova..?

            cmq explosion oppure se res al fuoco prova energy bolt o mind blast. anche magic arrow, veloce e spreca poco mana. se i bersagli sono molti usa earthquake o wither( da necro) se 6 circondato.

            monili e armor con faster casting (x castare + rapido) e fast cast recovery (x lanciare spell a raffica) e lower reagent cost x non doversi ricaricare sempre di reagenti.

            Commenta


            • #7
              Se hai res spell puoi giocartela contro tutti i mostri.


              Come hanno gia' detto utilizza libri slayer per aumentare il danno.
              I mostri che dispellano sono quasi tutti quelli con magery ma non hanno il 100% di possibilita' . Una volta evocato il mostro sparagli magie + poison. Quando e' in status veleno cerca di curarsi e non di dispellare , quindi potresti giocartela anche con evocazione + poison field + attacchi con libro slayer.


              Inoltre hai un libro intero di necro, utilizzalo.

              Evil omen, intensifica il danno , quindi usala e dopo casta magia.
              Oppure , usa corpse skin che diminuisce poison e fire e casta poison strike o explosion.


              Ti faccio un esempio.

              Blood : debole al fuoco.

              Compri un libro blood elemental slayer. Ti rechi dal tuo bel blood, lo prendi come target eh : poison , corpse skin , flame flame ed e' morto piu' o meno . Lo lasci a pochissimo il resto gli spari anche semplici magic arrow o fireball. Con gli hiryu ti consiglio di usare libro dragon slayer e mind blast, levi 70 a colpo poi potresti aggiungerci poison e qualche evil omen prima di mind blast.


              Se vuoi andare a doom ,prima stanza : danno fisico , seconda cold , terza poison , quarta energy , quinta fisico.

              Ww anche sono deboli al fuoco ,vai di fire elemental, poison field, corpse skin + explosion.

              Balron sono deboli all'energy. Quindi due vortex , evil omen , energy bolt . Tutto con libro slayer eh.... per il resto giostrati un po' tu.

              Sicuramente il mago necro e' forte, con res spell sei una macchina.
              Consigli sull'armor : spell damage increase + alta possibile' , Lmc 30% in su , lrc 100% in su , faster cast 1/2 , faster cast recovery 4/6

              Commenta


              • #8
                molti mi consigliano inscription al posto di res spell.. quali sn i vantaggi/svantaggi e qual'è la soluzione migliore?

                Commenta


                • #9
                  parti da una base ke è

                  Magery eva int medit
                  +
                  Necro spirit speak

                  e poi considera le 2 skill res spell e inscription x esser + resistente e fare + danno
                  o
                  le 2 skill da bardo musicanship e peace pacare un mostro quando disella evocazioni torna molto utile

                  come equipe fai na base di carapace e tome + monili 1/3 0 1/2 + (anke se so difficili ) spell damage increase o low reagent cost.. se riesci a mettere il kasa aumenti anke le resistenze e lo spell damage increase.. solo ke diventa + difficile fare una lrc 100%

                  Commenta


                  • #10
                    volevo dirti ke con un pg ke abbia le caratteristike ke t ho indicato puoi fare di tutto.. con un pò di esperienza... anke shadow whirm e skeletal visto ke rianimi...

                    sicuramente e + easy con peace secondo me ma cmq con res spell e inscription sei na makkina da guerra ke può far timore anke a felucca se fai champ e t vuoi difendere

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by FireAngel
                      volevo dirti ke con un pg ke abbia le caratteristike ke t ho indicato puoi fare di tutto.. con un pò di esperienza... anke shadow whirm e skeletal visto ke rianimi...

                      sicuramente e + easy con peace secondo me ma cmq con res spell e inscription sei na makkina da guerra ke può far timore anke a felucca se fai champ e t vuoi difendere
                      grazie...ma...

                      magery 110
                      eva int 110
                      necro 110
                      spirit 110
                      medit 110
                      inscription o res spell a 100
                      focus 50-->+

                      non posso mettere sia res che inscription...


                      e inoltre.. le stat che metto? m'han consigliato
                      str 90
                      dex 10
                      int 125


                      come va?

                      Commenta


                      • #12
                        le stats vanno bene, io giro con 15 dex.


                        Metti 100 res spell e 50 inscription.

                        Ogni 10 punti inscription = 1% damage.

                        In questo modo hai altri 5% damage ma anche res spell per salvarti da paralyze o curse troppo duraturi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lady Eclisse
                          le stats vanno bene, io giro con 15 dex.


                          Metti 100 res spell e 50 inscription.

                          Ogni 10 punti inscription = 1% damage.

                          In questo modo hai altri 5% damage ma anche res spell per salvarti da paralyze o curse troppo duraturi.

                          a me han detto ke c'hai il 10% di bonus ma SOLO a GM inscription

                          Commenta


                          • #14
                            è vero, anch'io la sapevo così...

                            Commenta


                            • #15
                              si si, è così al 100%, anche io avevo dubbi ma poi ho cercato su stractics

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X