annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easy uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• easy uo

Ciao...ho un problema..in pratica ho la versione di uo ML quella nuova pero' non mi va easyuo..sia quello vecchio sia quelo nuovo..
    In pratica carico lo script...lo lancio e non parte...è uno script che ai miei amici funziona..anche quelli che hanno ML come me!
    Avete qualche dritta da darmi?

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

dipende da che versione di ml avete. io ho ml, ma aggiornata all'ultimo client supportato da easy 1.42. se anche i tuoi amici usano quello, è normale che qualche script a loro funzioni e a te no, se tu hai la 1.5 di easy.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

asd

Originally posted by pisto
      dipende da che versione di ml avete. io ho ml, ma aggiornata all'ultimo client supportato da easy 1.42. se anche i tuoi amici usano quello, è normale che qualche script a loro funzioni e a te no, se tu hai la 1.5 di easy.
      lui ha la 1.5 di easy...che deve fare??
      Reinstallare uo e fermarsi a quale patch?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

amore

HALDIR TI AMOOOOOO MANGIARTEL..

un grazie a nicho

UP THE IRONS
        :death2:

Commenta

Sto operando...
        X